Jump to content

Un desiderio...

Recommended Posts

BambiTheMonster
Posted

A costo di sembrare disperata e banale.....

una ragazza  :asd::awk: :P

mi aggiungo anche io XD un ragazzo :D

• Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

36

• Erz

25

• ShAnE

13

• Ryuk89

10

Top Posters In This Topic

Posted

mi aggiungo anche io XD un ragazzo :awk:

Posso accodarmi?!  :asd:

Posted

Posso accodarmi?!  :awk:

mi sa che ce ne saranno degli altri tra cui me...

BambiTheMonster
Posted

XDDD direi di fondare il club a sto punto XD

Posted

Bambi, sei il candidato a scegliere il nome del club  :asd: Sei il nostro portavoce  :awk:

Posted

Quanto siete "desperate" :asd: lol

io almeno ho la scusa di essere piccolo  :awk: :P

Posted

il club dei single  :awk:

spero di uscirne presto, ragazzeeeeeeeeee  :asd:

Posted

Bhe io qualcuno che mi piace lo avrei, ma non mi pare molto corriposto  :asd: :)

BambiTheMonster
Posted

XD oddio proprio io? non ho la predisposizione per i club XD andrebbe bene  i cuori solitari ? XD

Posted

Troppo banale  :asd: Che ne so...Un nome tipo "i cercatori di funghi"  :) Lascio intendere a voi  :)

• 2 weeks later...
Posted

il club dei single  :P

spero di uscirne presto, ragazzeeeeeeeeee  :P

Mi devo aggregare al gruppo allora :P

• 2 months later...
Posted

Un compagno stabile, sincero, sereno.. e tanta, tanta tranquillità e stabilità.. sono anni che ne ho bisogno..

Posted

Benchè sia single anch'io, vado controcorrente.. al momento sti cazzi del ragazzo, vorrei una piscina di soldi.. magari con un pool boy californiano ahahaha!

Guest etfetfetf
Posted

vorrei qualcuno che mi supportasse e mi facesse sentire protetto :coffee:........(si scrive così? che butta lingua l'italiano!!!!!!!)

Posted

Vorrei credere di più in me stesso.

O meglio: smetterla di trattarmi come un prodotto pubblicitario, e iniziare ad essere piacevolmente me stesso.

Posted

...vorrei che domani si alzasse e pensasse: "io amo, tutto il resto non conta." e venisse da me.

mi abbracciasse forte e mi dicesse: "ALEX ti amo a prescindere da tutto."

si.

Posted

avere qualcuno di cui potermi fidare,non importa se amico-a,fidanzato,da tanto tempo non ho nessuno con cui confidarmi.

Posted

Vorrei che lui fosse gay, e che si innamorasse perdutamente di me...  :P

Vorrei anche smettere di sognare così tanto da farmi, talvolta, del male. Vorrei essere più realista e cinico su questo punto di vista.

Posted

Vorrei avere 24ore di serenità.

Vorrei essere meno brava a mentire.

Vorrei mettere i miei diritti davanti alle sofferenze delle persone che amo, invece di tacere.

Vorrei tu fossi viva.

Posted

Vorrei riuscire a fare quello che mi riprometto.

Vorrei aver sperato meno.

Vorrei cancellare un percorso

Vorrei amare la solitudine.

Posted

Vorrei che fossero tutte racchie. E che venisse fuori che le lettoni sono francamente inguardabili. Orrende, ma simpatiche  :pausa:

• 2 weeks later...
Posted

il mio desiderio è riuscire ad andare bene nelle prossime verifiche... e comprare sempre quello che voglio!  :ghgh:

Posted

il mio desiderio è riuscire ad andare bene nelle prossime verifiche... e comprare sempre quello che voglio!  :ghgh:

studia,ahah

Posted

Ma io studio... penso che ante tu a 15 anni volessi quello... per il resto ho veramente tutto: dalle cose materiali alle cose astratte!

sono un bambino fortunato!

E comunque anche se studiassi per millenni il lavoro non lo trovo comunque  :ghgh:

BambiTheMonster
Posted

vorrei sentirmi indispensabile per qualcuno

simply_dreamer
Posted

schiarirmi le idee una volta per tutte e superare questo periodo di caos interiore