Jump to content

Un desiderio...

Recommended Posts

gab-in-wonderland
Posted

vorrei sentirmi indispensabile per qualcuno

;) ti capisco. ma tu sei già indispensabile. il più delle volte non ce ne rendiamo nemmeno conto, ma è inevitabile, semplicemente vivendo, hai condizionato la vita di un sacco di persone, incrociando i loro sentieri, anche per poco, hai lasciato un segno. a conti fatti, si può dire che ognuno di noi è indispensabile per il mondo. non hai bisogno che qualcuno te lo dica. tu già lo sai.

aaaaah, come sono poetico :D

• 7 months later...
  • Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

36

• Erz

25

• ShAnE

13

• Ryuk89

10

Top Posters In This Topic

Endless_Summer
Posted

Desidero che qualcuno di speciale guarisca...

Posted

Desidero studiare nel modo migliore possibile, e conquistarmi le possibilità per avere una vita migliore... in tutti i sensi :)

Posted

oh sarò materiale/triste ma... una Kontrol S4 mi farebbe moooooolto contento :lol:

Posted

Desidero una buona zuppa di miso per scaldare il corpo e una persona da amare per scaldarmi l'anima.

Posted

Io desidero un "lui" che mi sta ossessionando il cervello, LOL.

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Posted

Concordo....un conto in banca da paura che mi permetta di fare solo e unicamente le cose che mi piacciono e mi girano per la testa.

Posted

uno dei miei desideri spiccioli e di mangiare senza avere mal di pancia che è fastidioso,

o anche non rasarsi mai la barba, è una noia infinita.

Veniamo ai desideri veri: mi piacerebbe silenziare la gente quando dice stronzate XD

sai che soddisfazione.

purospirito
Posted

Qualche volta esaudire i desideri è semplicissimo e puoi farlo da te: TACI!

• 3 months later...
  • 2 weeks later...
Posted

Vorrei NON essere indispensabile per qualcuno...

spottiesvirus7
Posted

vorrei essere il personaggio di qualche manga(non hentai he non facciamo brutti scherzi,non spreco il mio desiderio così,una botta e via)

• 1 month later...
Posted

desidero riuscire a portare a termine i miei obbiettivi vicino a qualcuno che sto aspettando da tanto tempo.

Posted

vorrei che l'omofobia sparisse dall'Italia e che tutti pagassero le tasse così i servizi pubblici e statali finalmente funzionerebbero

spottiesvirus7
Posted

vorrei poter uccidere col pensiero U.U

• 3 weeks later...
Posted

Tanti.... però uno in particolare... magari sembra banale dirlo a 22 anni.... ma dato che sono figlio unico mi è rimasto e credo rimarrà sempre.... avere un fratello e/o sorella! :(