Jump to content

Un desiderio...

Recommended Posts

Posted
mettermi con Alessio al più presto, ma che sia una relazione che duri.
mi chiedo come ho potuto pensare una cosa così stupida...Desiderio di adesso? non so scegliere...1- che si renda conto che son meglio di andrea e che son fatto per lui2- dimenticarlo
  • 1 month later...
  • Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

36

• Erz

25

• ShAnE

13

• Ryuk89

10

Top Posters In This Topic

*You are my dream*
Posted

essere amata,vivere una bellissima storia d'amore con la persona che ho accanto...voglio che non finisca mai!

• 2 months later...
Posted

Trovarlo in giro per Torino di notte, da solo. Stordirlo, trascinarlo a casa, legarlo su una sedia e costringerlo a subirsi la storia della mia vita, versione maxiextended director's ipercut, tutto ciò che penso e quel che sogno.Ci vorrebbe una vita? Appunto :rotfl:

Posted

[OT] /me comincia a girare per torino in incognito e guardandosi alle spalle...[/fine OT].... riuscire e schiarirmi le idee su che fare di quella proposta di lavoro , dell'università .... e riuscire a trovare una casa entro il 31....

Posted

vorrei domani mattina svegliarmi abbracciato al mio migliore amico

NorwegianWood
Posted

Rompere il guscio del mondo. :rotfl:

Posted

vorrei non dover sempre dare spiegazioni per quello che dico o faccio..

Posted

incontrare il mio Sogno e avere il coraggio di baciarlo. :rotfl:

Posted

Avere una ragazza :) oppure essere meno timida, grande dilemma :rotfl:

Posted

Mhà, se il bastardo mi venisse a trovare, ogni tanto, mi accontenterei.... :rotfl:

not_that_innocent
Posted

In questo istante vorrei tanto fare sesso con lui...

Posted

vorrei che per una volta mi dicesse la verità..

Posted

...sentirmi dire "mi interessi" da un ragazzo che piace anche a me...succederà mai??? mah....... :D

Posted

voglio che il mio talento in quel campo possa venire riconosciutovoglio Te, soltanto Te accanto... ti amo!

Posted

vorrei che ci fosse un aereo che dalla Russia parta prima del 5 settembre per tornare in Italia

Posted

vorrei ritornare indietro di 8 ore ed accettare il suo passaggio.

Guest T h a i r o
Posted

Avere un ragazzo..non chiedo la luna, ma un semplice ragazzo...Q u a n d o a r r i v e r à ?

Posted

Vivere fino a quando non ho realizzato tutti i miei sogni.

*You are my dream*
Posted

continuare questa storia,questo NOI...e non sentire mai più...IO e TE...

Posted

quello che vorrei... :)... non lo dico per decenza :D :D :) :) scherzi a parte... vorrei un cagnolino in questo momento... si un bel maltese tutto peloso!!! :D :)

AndrejMolov89
Posted

voglio un moroso, magari quello che mi piace *_* si pretendo troppo, ma cazzo perchè tanta gente a qualcuno d'amare e coccolare ed io no....I love you O_O ragazzo XD