Jump to content

Un desiderio...

Recommended Posts

• Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Aky_86

36

• Erz

25

• ShAnE

13

• Ryuk89

10

Top Posters In This Topic

Posted

Vorrei un fucile e due cartucce, in questo momento... magari una doppietta .12, possibilmente a canne mozze... e che le cartucce siano express, con pallini da 6/0.

Posted

Possibile desiderare la morte della madre della propria ragazza?Se si è il mio desiderio piu grande.. :kiss:

Posted

andare in giapponeee ._.

(con tata!)

Posted

Vorrei sparire per un pò e capire chi davvero tiene a me...

All_by_myself90
Posted

vorrei lei, vorrei poterla avere.. vorrei che fosse possibile, vorrei che non fosse sposata, che non ci fosse così tanta differenza di età.. che mi volesse.. averla anche solo per un giorno.

HaNKy87PaNKY
Posted

Vorrei passare dei bei giorni con Lei, vorrei che la risposta medica fosse rilassata e serena, e vorrei vedere TE sull'aereo di ritorno a milano!

Posted

Vorrei non aver scoperto la falsità della nostra amicizia.

Posted

Vorrei che tu superassi questo piccolo grande ostacolo per cominciare un anno sereno nel luogo che desideri :D

• 2 weeks later...
All_by_myself90
Posted

vorrei non fosse finita l'estate, vorrei che non se ne andasse, vorrei poterla vedere ancora ogni giorno..

ma sopratutto vorrei LEI!! semplicemente lei!!

Posted

vorrei..che questa sensazione finisse..comincio a non sopportare più neanche le sensazioni..

Posted

vorrei che questa situazione del cavolo in cui mi trovo finisca il più presto possibile e nel migliore dei modi...ma sento che non sarà così... :(

Posted

Vorrei passare dei bei giorni con Lei, vorrei che la risposta medica fosse rilassata e serena, e vorrei vedere TE sull'aereo di ritorno a milano!

Le risposte a questi tre desideri sono state SI, MAH e.. NO, CI SIAMO INCONTRATI PRIMA.

Quindi il nuovo desiderio non può che essere: vorrei che tu mi sposassi. By psycho

Posted

vorrei poterlo incontrare prima che finisca l'estate.. per poter dire che è stata l'estate più bella della mia vita

Posted

Rivedere un amica particolare molto presto  :D

E.. Rivedere prestissimo il mio Pulcio *_*

All_by_myself90
Posted

rivedere il prima possibile una persona stupenda... :D

Posted

io vorrei non essermi ammalata proprio oggi che devo fare mille cose,

e vorrei avere tutto subito chiaro in testa,

aboliamo i dubbi dal mondo, viva o il bianco o il nero, le sfumature complicano l'esistenza... :D non lo penso nemmeno io.. :rotfl:

Posted

desidero UNA sola persona,vorrei tanto poterlo conoscere,e vorrei aver la possibilità di averlo per me...Ufffffff  :D

mondo crudele  :rotfl::D

*You are my dream*
Posted

riuscire a sorridere...per sempre..

Posted

desidero l'eterna giovinezza e un cappuccino grande di star bucks  :kiss:

Posted

vorrei riuscire a conoscere un ragazzo carino con cui sto facendo un tirocinio e che succedesse qualcosa di bello