sogliola04 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Ciao, sono una sciliana finta etero da molti anni , non ho mai accettato i miei gusti e ho sempre pensato che con il ragazzo giusto avrebbe funzionato. Per molti anni ho creduto che incentrando tutto sulla parte intellettiva e sul legame sarei riuscita a fare crescere il rapporto e stare bene. Invece no, dopo una lunga serie di storie con i miei migliori amici mi sono finalmente arresa all'evidenza: mi piacciono le ragazze. Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po'. La cosa divertente è che i bulli del liceo avevano riconosciuto la mia omosessualità molto prima di me e in effetti il mio primo innamoramento fu per una ragazza ( cosa che mi lasciò alquanto stranita ). In questo forum spero di conoscere nuove persone con cui confrontarmi (nella mia città non ci sono punti di ritrovo gay o associazioni LGBT, quindi ho conosciuto pochissime persone come me) A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 benvenuta gentile Coccinella, spero che Ti troverai bene qui. Poche lelle frequentano con assiduità il G-F. Edoardo, classe '57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Ciao e benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Benvenuta & e non è mai troppo tardi per essere se stessi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Ciao e ben arrivata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Benvenuta! E suvvia, sei nei tuoi 30... 30 is the new 18 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 sei alta mezzo metro e non più? XD cmq ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 On 7/11/2017 at 2:07 PM, coccinella84 said: Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po Tranquilla che conosco di lesbiche che hanno capito di essere devote al lato oscuro lesbico della forza anche arrivate agli -anta. Hai ancora tutta la vita davanti per immergerti nel magico mondo dei nostri lesbodrammi. Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nichilista92 Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 La mia migliore amica ha cominciato il suo percorso esplorativo dopo la laurea in giurisprudenza (ci ha messo più di 5 anni) quindi tranquilla che tardi è solo quando non si può più rimediare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts