Jump to content

eccomi


Recommended Posts

Ciao, sono una sciliana finta etero da molti anni :ph34r:, non ho mai accettato i miei gusti e ho sempre pensato che con il ragazzo giusto avrebbe funzionato.  Per molti anni ho creduto che incentrando tutto sulla parte intellettiva e sul legame sarei riuscita a fare crescere il rapporto e stare bene. Invece no, dopo una lunga serie di storie con i miei migliori amici mi sono finalmente arresa all'evidenza: mi piacciono le ragazze. Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po'. 

La cosa divertente è che i bulli del liceo avevano riconosciuto la mia omosessualità molto prima di me :D e in effetti il mio primo innamoramento fu per una ragazza ( cosa che mi lasciò alquanto stranita ).

In questo forum spero di conoscere nuove persone con cui confrontarmi (nella mia città non ci sono punti di ritrovo gay o associazioni LGBT, quindi ho conosciuto pochissime persone come me) ;)

A presto

:wub:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35610-eccomi/
Share on other sites

On 7/11/2017 at 2:07 PM, coccinella84 said:

Non so se farò mai il passo successivo, anche perchè ormai è un po' tardi (sono nei trenta) e soprattutto perchè l'idea mi spaventa un po

Tranquilla che conosco di lesbiche che hanno capito di essere devote al lato oscuro lesbico della forza anche arrivate agli -anta.

Hai ancora tutta la vita davanti per immergerti nel magico mondo dei nostri lesbodrammi.

Benvenuta!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35610-eccomi/#findComment-1000974
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...