gianduiotto Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 Sei poi andato a vedere Moonlight? E se sì, com'è andata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carota Posted November 17, 2017 Author Share Posted November 17, 2017 Ehilà, grazie per l'interessamento. Sì ci sono andato, in ogni caso non l'avevo ancora visto. Che magone, oddio.. La parte della discussione di gruppo era un po' oltre la mia comfort zone. Anche per il fatto che era guidata da 2 psicologi. Sono riuscito a dire 2 cose in croce sulle mie impressioni, ma stare al centro dell'attenzione (anche di "solo" una dozzina di persone) non è una cosa che faccio molto volentieri.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted November 19, 2017 Share Posted November 19, 2017 Heylà, noto che ti sei comunque dato molto da fare nonostante la tua timidezza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carota Posted November 19, 2017 Author Share Posted November 19, 2017 Ahah ho le mani in pasta da tutte le parti hai ragione:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts