andreag Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ciao, mi chiamo ( contenuto rimosso per richiesta dell'utente) Questo sono io! Bacioni stellari Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Welcome!!!! :) tranq..... usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre! Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti! Prudenza e SAFE SEX!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreag Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 1 minute ago, castello said: Welcome!!!! :) tranq..... usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre! Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti! Prudenza e SAFE SEX!!! Nono io Penso a fidanzarmi Ahahah Non penso di essere il tipo per queste cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 a maggior ragione allora! Ci si fidanza con mooolta calma: si conosce tanti, si parla, si capisce che tipo è.... e poi si decide di rimanere single!!! ps: safe sex anche con fidanzatino, almeno all'inizio! pps: studi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreag Posted November 20, 2017 Author Share Posted November 20, 2017 Sisi, ho la maturità quest'anno mi sento male solo a pensarci Beh certo con gli sconosciuti quello è d'obbligo Con il fidanzato eheheh Just now, Dragon Shiryu said: ciao! Ei! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carota Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Ehilà benvenuto! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 4 hours ago, andreag said: Sabato sera mi sono convinto per la prima volta in assoluto ad andare alla gay street di Roma, è stata la serata più bella della mia vita mi sentivo finalmente me stesso. Complimenti per aver trovato il coraggio, hai fatto davvero bene. 4 hours ago, andreag said: Sono un po' in sovrapeso, questo fatto mi ha condizionato tutta l'adolescenza.... Non ti preoccupare. Se ti pesa, cerca di avere uno stile di vita sano e di muoverti. Ma in caso fallo per te stesso, e non per piacere agli altri. E comunque gli uomini sono anche belli con un po' di pancia, non fartene un cruccio * !!! Intanto benvenuto sul forum. Peraltro ci sono diversi users da Roma, magari ti potranno indicare qualche associazione gay. Vista la tua giovane età, forse è meglio così che con app o andando in discoteche da solo (meglio andarci se ti fai qualche altro amico gay forse). ----- * (anche le donne, eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Si a roma c'e' il mieli che ha un gruppo di giovani gay e altri gruppi gay per giovani di cui non ricordo i nomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 12 hours ago, andreag said: Con il fidanzato eheheh anche il fidanzato è uno sconosciuto, inizialmente... Buona fortuna e benvenuto sul G-F, il futuro è dalla tua parte. Edoardo, anni 61 Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 11 hours ago, marco7 said: Si a roma c'e' il mieli che ha un gruppo di giovani gay e altri gruppi gay per giovani di cui non ricordo i nomi. il Mieli a sto momento si sta un po' riorganizzando ed è molto fermo con le 4 frecce.. cmq gruppi giovani li hanno tutte le ass.ni gaye, che a roma son tante; fatti un giretto su google alla voce "ass.ni/circoli gay a roma", vedi sui siti se quel che propongono lo trovi interessante (o se c'è qualche incontro sotto casa, se non vuoi girare troppo) e prova ad affacciarti mezza volta. lo so, la parte difficile è varcare quella porta la prima volta, ma tranquillo: non è una strada senza ritorno, nessuno ti spolperà vivo (o almeno non subito..) e, se avrai q (e, modestamente, ogni gay che si rispetti ha -o è- un gran q), troverai pure gente simpatica che può perfino capirti, perchè ha passato tutti i casini interiori che hai passato / stai passando tu. Per cui, datti da fare, cucciolo: il mondo ti aspetta!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ciao e benvenuto cucciolotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigiskan Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Benvenuto :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ragazzi, se dopo un giorno dall'iscrizione vi rendete conto di vivere ancora in fase paranoica, per favore: PENSATECI PRIMA E NON ISCRIVETEVI. Soprattutto quando pensate che, per aver scritto età e città, qualcuno possa localizzarvi. Non siamo qui per fare gli spazzini dei vostri ripensamenti, comunque ho cancellato l'intervento come richiesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts