andreag Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Ciao, mi chiamo ( contenuto rimosso per richiesta dell'utente) Questo sono io! Bacioni stellari
castello Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 Welcome!!!! :) tranq..... usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre! Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti! Prudenza e SAFE SEX!!!
andreag Posted November 20, 2017 Author Posted November 20, 2017 1 minute ago, castello said: Welcome!!!! :) tranq..... usa le app o luoghi fisici di incontro, ma non correre! Hai tutto il tempo sia per fare incontri sia per fidanzarti! Prudenza e SAFE SEX!!! Nono io Penso a fidanzarmi Ahahah Non penso di essere il tipo per queste cose
castello Posted November 20, 2017 Posted November 20, 2017 a maggior ragione allora! Ci si fidanza con mooolta calma: si conosce tanti, si parla, si capisce che tipo è.... e poi si decide di rimanere single!!! ps: safe sex anche con fidanzatino, almeno all'inizio! pps: studi?
andreag Posted November 20, 2017 Author Posted November 20, 2017 Sisi, ho la maturità quest'anno mi sento male solo a pensarci Beh certo con gli sconosciuti quello è d'obbligo Con il fidanzato eheheh Just now, Dragon Shiryu said: ciao! Ei!
MicFrequentFlyer Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 4 hours ago, andreag said: Sabato sera mi sono convinto per la prima volta in assoluto ad andare alla gay street di Roma, è stata la serata più bella della mia vita mi sentivo finalmente me stesso. Complimenti per aver trovato il coraggio, hai fatto davvero bene. 4 hours ago, andreag said: Sono un po' in sovrapeso, questo fatto mi ha condizionato tutta l'adolescenza.... Non ti preoccupare. Se ti pesa, cerca di avere uno stile di vita sano e di muoverti. Ma in caso fallo per te stesso, e non per piacere agli altri. E comunque gli uomini sono anche belli con un po' di pancia, non fartene un cruccio * !!! Intanto benvenuto sul forum. Peraltro ci sono diversi users da Roma, magari ti potranno indicare qualche associazione gay. Vista la tua giovane età, forse è meglio così che con app o andando in discoteche da solo (meglio andarci se ti fai qualche altro amico gay forse). ----- * (anche le donne, eh)
marco7 Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 Si a roma c'e' il mieli che ha un gruppo di giovani gay e altri gruppi gay per giovani di cui non ricordo i nomi.
Capricorno57 Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 12 hours ago, andreag said: Con il fidanzato eheheh anche il fidanzato è uno sconosciuto, inizialmente... Buona fortuna e benvenuto sul G-F, il futuro è dalla tua parte. Edoardo, anni 61
freedog Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 11 hours ago, marco7 said: Si a roma c'e' il mieli che ha un gruppo di giovani gay e altri gruppi gay per giovani di cui non ricordo i nomi. il Mieli a sto momento si sta un po' riorganizzando ed è molto fermo con le 4 frecce.. cmq gruppi giovani li hanno tutte le ass.ni gaye, che a roma son tante; fatti un giretto su google alla voce "ass.ni/circoli gay a roma", vedi sui siti se quel che propongono lo trovi interessante (o se c'è qualche incontro sotto casa, se non vuoi girare troppo) e prova ad affacciarti mezza volta. lo so, la parte difficile è varcare quella porta la prima volta, ma tranquillo: non è una strada senza ritorno, nessuno ti spolperà vivo (o almeno non subito..) e, se avrai q (e, modestamente, ogni gay che si rispetti ha -o è- un gran q), troverai pure gente simpatica che può perfino capirti, perchè ha passato tutti i casini interiori che hai passato / stai passando tu. Per cui, datti da fare, cucciolo: il mondo ti aspetta!!!
Ghost77 Posted November 21, 2017 Posted November 21, 2017 Ragazzi, se dopo un giorno dall'iscrizione vi rendete conto di vivere ancora in fase paranoica, per favore: PENSATECI PRIMA E NON ISCRIVETEVI. Soprattutto quando pensate che, per aver scritto età e città, qualcuno possa localizzarvi. Non siamo qui per fare gli spazzini dei vostri ripensamenti, comunque ho cancellato l'intervento come richiesto.
Recommended Posts