freedog Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Segnalo & raccomando questo corto (che poi sono 3 piccoli corti made in Guatemala, fatti molto bene, come regia, crew & recitazione il primo è la cronisgtoria di un incontro tra due giuovini a una festa; il secondo (my fav) è molto brillante -non dico altro, va solo gustato, soprattutto per i dialoghi- il terzo, ahimè, cade un po' nel clichè omodrammatico sul finale Nell'insieme, bel film, molto godibile. Certo che, se questo fosse il livello del cinema gay guatemalteco, abbiamo MOLTO da imparare da loro! buona visione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Vorrei esprimere la mia critica costruttiva: "bahhh" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 12 hours ago, faby91 said: Vorrei esprimere la mia critica costruttiva: "bahhh" motivare, plz [sul finale del terzo episodio ho delle perplessità anch'io; sui primi due no. E cmq resta che tecnicamente son realizzati benissimo, da tutti i punti di vista] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Ho visto solo i primi dieci minuti del primo e mi sono bastati. Dialoghi e personaggi troppo inverosimili. Questo ragazzo se ne va in giro con uno sconosciuto che pare uno psicopatico e dopo due frasi e due minuti di camminata già limonano e si tengono per mano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts