Saramandasama Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Vostri morosi/e sanno che scrivete sul gay-forum? Gli raccontate della vostra vita gay-foruminica? Perché non partecipano anche loro al forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Il mio ragazzo ha un account, ma non ci scrive praticamente mai. Partecipa però ai raduni, l'anno scorso ci è anche andato senza di me (visto che ero malato). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 30, 2017 Author Share Posted November 30, 2017 @Almadel Perché non ci scrive? Non vuole rubarti la scena?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Perché quando non lavora facciamo cose insieme e lasciamo stare i vari social. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 e che cose fate insieme quando non lavora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 2 hours ago, Salamandro said: Vostri morosi/e sanno che scrivete sul gay-forum? Gli raccontate della vostra vita gay-foruminica? Perché non partecipano anche loro al forum? lo sa, lo sa... non serve: lurka sempre dal mio melafonino -> sa tutto [il che non mi imbarazza, no avendo niente & nessuno da nascondere] beh, è capitato che ha risposto lui al posto mio (e no, non dirovvi mai quando accadde!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 il mio moroso sa bene che frequento G-F, è iscritto (l'ho iscritto) ma non partecipa alle discussioni, e viene ai raduni piemontesi con me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Lo sa ed è anche iscritto ma non partecipa. Abbiamo incontrato insieme il buon ghost a Torino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 1. certo che sì 2. molto molto raramente 3. dovresti chiederlo a lui... lui partecipa attivamente ad altri due forum, che trattano tutt'altro una volta ad un raduno l'ho portato, qualcuno qui se lo ricorderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Sa tutto, non scrive poiché non è molto da social o forum, ma viene sempre ai raduni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Va be', i morosi attuali penso che per forza sappiano, perché nasconderlo? Gli ex (quelli del periodo in cui ancora non ero sul forum) almeno nel mio caso, preferisco che non sappiano che adesso lo utilizzo, magari perché a volte parlo delle mie esperienze passate e non mi piacerebbe se si sentissero chiamati in causa, tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Mai avuto morosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Il mio no e spero che non lo scopri mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 4 minutes ago, andy94 said: spero che non lo scopri mai... Perchè sennò ti sgridi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 8 minutes ago, Ghost77 said: Perchè sennò ti sgridi . Vedi... solo il pensiero mi fa scrivere castronerie grammaticali ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Sa che ogni tanto scrivo. Raramente ne parliamo come altrettanto rara è la sua partecipazione al forum. C'è qualcosa nella parola moroso che mi infastidisce. La trovo così agè. Una di quelle espressioni che potrebbe usare a natale mia nonna paterna per chiedermi se ho la morosa. E io non sopporto i parenti dalla parte di mio babbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Per me il moroso è colui che non paga....Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Intendiamoci, è una parola che non userei mai normalmente. L'ho usata per conformarmi allo slang gay-foruminico. Peggio però è usare "ragazzo" quando si sono superati i 30 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 14 minutes ago, Hinzelmann said: Per me il moroso è colui che non paga....Lol niente, ormai è proprio leguleo inside.. ma di quelli senza speranza, fissati sulle postille dei codicilli!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Che ci vuoi fare a forza di scrivere intimazioni e costituzioni in mora In Toscana si dovrebbe dire "citto" o "cittino" per ragazzo-ragazzino non ancora in età da essere un fidanzato vero e proprio ( ma siamo under 18 ) o "ganzo" per amante, con una connotazione in origine un po' illecita forse persa ( alcuni han sempre detto il tuo uomo che poi diventa i' tu omo lol ). In realtà si tende a dire "compagno" ora si inizia anche a dire "marito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Marito e' se si e' sposati o in unione civile. a 50 anni non in unione civile ne sposati si e' fidanzati o che si e' ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Se si convive "compagno" Ci sono anche persone che da quando è stata approvata la legge hanno iniziato a usare il termine marito in un'accezione familiare, pur non avendo ancora fatto l'unione e poi usano "compagno" come termine ufficiale Questo è dovuto al fatto che la legge in Italia è recente e non tutti hanno potuto già ufficializzare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 E se non si convive ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Si dice "amico" come in tedesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 Quando io usavo amico mi criticavano tutti, credo anche su questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Tesoro ci sarà sempre qualcuno che ti critica. Sei svizzero. Fregatene! Cit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 amico non si può sentire l'Amico è altra cosa se non si convive, si dice Amante o, più confidenzialmente, se lo si presenta agli amici "questa è la fighetta che mi inc..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 1, 2017 Author Share Posted December 1, 2017 Che il moderatore censuri le volgarità del troll sovrastante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted December 1, 2017 Share Posted December 1, 2017 (edited) SI, SI, condivido! usare "amico" o "moroso" per indicare il proprio amante.... ...... è assolutamente volgare e degradante! ps: e per dirla tutta, sono sfidanzato da un anno ormai, ma se avessi un coniuge non gli farei leggere i post del forum... no, no siete troppo volgari!!!! Edited December 1, 2017 by castello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 2, 2017 Share Posted December 2, 2017 10 hours ago, Hinzelmann said: Per me il moroso è colui che non paga....Lol Oh, bravissimo. Iniziamo a puntare il dito sui regionalismi... tutti voi del forum di Padova dintorni sappiate che "moroso" non si sente dire praticamente mai, da Trieste in giù, e ci suona male. "Amico" in italiano è un altra cosa, va bene se non sei dichiarato e non vuoi rotture (di default tutti gli estranei ti danno dell'"amico" quando esci col tuo ragazzo, lì si pone la questione se correggere ogni volta,o lasciar perdere). Si può dire compagno, ragazzo, a seconda dell'età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts