Irodim Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Ciao a tutti, mi sono finalmente iscritto a questo sito (finalmente xk aspettavo l'email d'accettazione non so da quanto u.u dopo aver pure avuto problemi con l'email di conferma xD) Sono Xirodim, nome inventato da poco, quindi se mi chiamate così potrei anche non girarmi hahaha sono un gaymer, ho trovato questo sito cercando su google: sono un gaymer, xk...ovviamente cercavo gaymer da conoscere, magari qualcuno troverà questo post come io ho trovato questo sito, chi lo sa xD mi piacciono....ovviamente i videogiochi. mi piacciono anche le serie tv e la pallavolo u.u sono di ROMA, e cerco disperatamente qualcuno da conoscere, in realtà preferirei conoscere etero....xk non cerco sesso, ma solo gente da conoscere, e con gli etero andrei sul sicuro....ma generalmente loro non sono molto disponibili a conoscere altri ragazzi -.-''' grrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Che cavolo sarebbe un gaymer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 (edited) 8 minutes ago, faby91 said: Che cavolo sarebbe un gaymer? Un giocatore gay/LGTB. Edited December 4, 2017 by Layer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Un Jude Adams-Foster de noantri, insomma Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Ciao, anni? Anche io sono di Roma e cerco amici (senza sesso perché sono felicemente fidanzato). So che ci sono ludoteche dove i ragazzi si incontrano per giocare a videogiochi. Le frequenti? A me piacerebbe volentieri. Se vuoi scrivimi un messaggio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nichilista92 Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 Ciao GAYMER! Io sono della generazione dei 90' quindi sono nato con la nintendo 64, per poi passare alla playstation 1, poi la 2, infine un po con il PC ma prima dei 16 anni ho interrotto perché era diventato un modo per scappare dalla realtà e dai miei problemi (la maggior parte penso dati dal mio orientamento)... Diciamo che con il tempo ho cominciato ad usare altri tipi di joystick XD (pessima). Non sono di Roma ma la conosco bene ed hai una grande fortuna di vivere nelal capitale sia per le tue passioni sia per conoscere meglio la tua sessualità con il confronto in associazioni ed altro... In bocca al lupo e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Travis8809 Posted January 29, 2019 Share Posted January 29, 2019 Ciao. Se ancora sei interessato ho creato un gruppo telegram per i gaymer romani che voglio non conoscersi e giocare insieme. Stiamo cercando sempre nuovi iscritti. Qui il link: https://t.me/joinchat/JZ8oMhPYb-5u1GDzsY7LmA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts