freedog Posted December 23, 2017 Share Posted December 23, 2017 Saran giorni di pranzi, cene, tombolate, mercanti in fiera & chiacchiere con i parenti più improbabili che manco vi ricordavate di avere. Gente di cui a mala pena siete a conoscenza del'esistenza, ma che per qualche misterioso motivo vorrà sapere TUTTI i cazzi vostri. Cosa rispondere alle loro domande moleste? Piccoli suggerimenti spiccioli per uscirne --- Ma.. dov’è la fidanzata? [se siete velati]Versione genovese - Siamo economi e ci lasciamo prima di ogni festa per evitare i regali.Versione cinica- Fortunatamente, per lei, altrove.Versione religiosa- È una satanista e questa ricorrenza non le interessa.Versione coming out- Ma zia, sono io la fidanzata!Versione acida- È come la tua discrezione: non esiste.Versione aristocratica- C’è molta gente oggi a Versailles. Quando ti sposi?Versione Beautiful- Appena Brooke dice ‘sì’.Versione cattolica- Appena lei rimane incinta.Versione acida- Mi concentrerei più sui funerali imminenti che sui matrimoni. Quando lo fai un figlio?Versione acida- Appena mi passi 1.500 euro al mese per mantenerlo.Versione catto-bigotta- Noi ci baciamo, ma non succede niente.Versione vegana- Appena avremo la certezza che gli spermatozoi tra di loro non litighino.Versione polemica- E tua figlia invece, ha capito chi è il padre?Versione sarcastica- Appena capiamo come si fa, se lo metto solo in q sbaglio? Quando ti laurei?Versione antipatica- Appena desidererò ulteriormente aumentare il dislivello, che già c’è, tra noi.Versione ingegneria- Muori merda! Muori!Versione medicina- Ha poca importanza. A prescindere dal tempo che ci impiegherò, il lavoro lo troverò lo stesso.Versione farmacia- Mi chiedo invece: quanto ci metterà quella pasticca di Benzodiazepine, che ti ho sciolto nel bicchiere, a fare effetto? Quanto guadagni?Versione cinica- Poichè sto qui, troppo poco.Versione antipatica- Per te evidentemente tanto, visto che a me hai rifilato i guanti ‘Made in China’ mentre al cuginastro tredicenne hai dato cento euro.Versione figlio di papà- “Papà!… zia vuole sapere quanto mi dai al mese” Quando trovi un lavoro?Versione realista- Appena rinnovo il passaporto.Versione renziana- Tra pochi mesi, siamo ormai fuori dalla crisi.Versione leghista- I profughi sui barconi ci vengono a rubare il lavoro. Io certamente mi alzerei la mattina alle 4:00 per andare a cogliere pomodori a 2 euro l’ora.Versione depressa- Conto di morire prima.Versione antipatica- E quella mantenuta di tua figlia quando ne troverà uno? Quando prendete casa?Versione antipatica- Appena muori, così ereditiamo la tua.Versione Mediaset- Abbiamo fatto i provini per la casa del Grande Fratello. Ci faranno sapere.Versione radical chic- Ci piace essere itineranti. Scopiamo in macchina e il mondo è la nostra casa.Versione acida- Se ti accolli tu il mutuo possiamo trovarcela anche domani mattina. Mi pare di non avere dimenticato nessuna delle domande tipo dei pranzi natalizi col parentame Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/35721-cosa-rispondere-alle-domande-di-natale-dei-parenti/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts