Jump to content

Secondo voi la tigre di questo tatuaggio sarebbe meglio arancione o bianca?

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un po' che non apro topic e non rispondo ma mi servirebbe un consiglio. 

Vorrei tatuarmi sulla coscia questo disegno che ho fatto partendo da una base trovata in rete e modificata da me.  Vorrei un consiglio sul colore della tigre.

Arancione o bianca?

Chiederò consiglio anche al tatuatore.

Ah sì, inoltre la farò sistemare perchè so che ci sono errori.

b38e02ef-baa6-4af0-9d04-4e89d2cea670 (1).jpg

Edited by PiNKs
  • 2 weeks later...
Saramandasama
38 minutes ago, faby91 said:

Secondo me è meglio non farlo, é orribile..

Per una volta concordo con faby91

Rivolgetevi a disegnatori esperti per qualcosa che sarà indelebile sulla vostra pelle. Non so Kat von D

Lei è proprio brava!

@faby91 mi ha tolto le parole dalle dita... sicuro sicuro? Guarda che è davvero bruttino, asimmetrico, le rose un po' stortarelle, e il volto della tigre è un po'  "uhm" .

Dato che è indelebile, ci penserei su! 

Non è il disegno del tatuatore, ma è un disegno che ha fatto lui. Il tatuatore, poi, potrà aggiustare le varie assimmetrie ecc.

Ma anche cosi è molto meglio di tutti quei tatuaggi di madonne piangenti e crocifissi vari che spopolano da tempo.

Edited by Abisso
Dragon Shiryu

l'idea non è malvagia, comunque..

però più che la tigre (che se lo facevi sulla schiena, mi avrebbe ricordato Dohko di Saint Seiya :D ) se fosse per me eliminerei le rose (o al max ridurle. troppo giganti rispetto all'animale)

p.s.= voto cmq la tigre bianca!

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ho lavorato per un centro tatuaggi facendo disegni su commissione , sinceramente  non mi piacciono i tatuaggi e questione di gusti , tutta via questo telo sconsiglio e fatto male  sembra opera di un bimbo di 3 media che ha ricalcato un immagine per poi colorarla con i pastelli giotto , e una cosa indelebile pensaci bene se deve starti addosso come minimo deve essere fatta a regola d'arte  invece potresti ritrovarti  uno sgorbio  poi se ti piace puoi farlo ugualmente.

• 1 year later...

Ho detto che devo farlo modificare e questa é solo una bozza. Ahahah ma siete seri quando mi scrivete che non è fatto bene? Non so disegnare e questa è solo una bozza. Esistono i tatuatori apposta e mai mi farei tatuare questo tatuaggio così. Chiedevo solo il colore della tigre. Arancione o bianco?