CutHere Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 le feste son passate...... il pranzo nataliziole cioccolate caldelo strafogo di pandori & panettoniil cenone dell'ultimo...dolcini e dolcetti della befana e ora? :gh:come siamo messi? :look:la prendete con filosofiao siete preda della disperazione piu' cupa? :Dinsomma..che cosa fate per rimediare ai piccoli (o grandi)eccessi di quest'ultimo periodo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 8, 2007 Author Share Posted January 8, 2007 purtroppoanche standoci attentoquello passato e' sempre periodo funesto .__.'per mo io mi sto dando alla palestra e alla lotta alle calorie superflue :gh:tanto per darmi la spinta giustapoi smorzero' il tutto con una dietella depurativa :ghgh:quindi tutto sommato direi nonun riesco a prenderla in modo tranquillo -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Ho votato per la dietina leggera...Purtroppo tra un po' tornerà il periodo stressante all'università, quindi...una dieta seria mi porterebbe solo altro stress :(Però in compenso se trovo il tempo, non mi spiacerebbe un po' di palestra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Per me dietina attenta ed equilibrata. :)Non ho variato più di tanto il mio regime alimentare durante queste feste, a parte qualche piccolo stravizio...Riprenderò comunque gli allenamenti a tennis, non appena la mia lesbo teacher sarà tornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Ho votato che non me ne importa, perchè effettivamente non è che me ne importa moltissimo.. di solito quel che metto su in questo periodo lo disperdo piano piano con il tempo.. tornando come prima.. una volta feci una dieta stratosferica... ma alla fine, anche se avevo un bel corpo non mi sentivo diversa da come sono ora.. finchè è qualche chiletto in più non riveste alcun interesse per me.. non sono fissata con la linea... non è il corpo che rende una persona una bella persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Idem..alla fine chissene...I progetti sono ben altri.Qualche chilo in piu se si parla di qualche non pesa :)E poi...non ne ho presi perche non ho festeggiato un gran che..quindi...Tanto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 8, 2007 Share Posted January 8, 2007 Assolutamente nulla :DContinuo ad avere la fortuna per cui, nonostante gli eccessi, continuo a mantenere sempre lo stesso peso e a sentirmi in ottima forma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 9, 2007 Share Posted January 9, 2007 Io ho votato che non m'importa.Ricomincerò con il mio solito sile di vita, fatto di mangiar meno rispetto agli standard festivi, ma devo ammettere che non ho per nulla esagerato. Diciamo che ho mangiato di più stando ad Oslo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 non m'importa...tanto ormai sono quello che sono!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 non importa neanche a me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted January 10, 2007 Share Posted January 10, 2007 Niente, ma non perchè non mi importa... io ci tengo abbastanza alla mia magrezza ma (per fortuna?) pare proprio che per ora non debba fare nulla di nulla per mantenerla visto che la bilancia è ferma sui 56kg da tempo immemore a prescindere da quanto/cosa mangi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Assolutamente nulla :DContinuo ad avere la fortuna per cui, nonostante gli eccessi, continuo a mantenere sempre lo stesso peso e a sentirmi in ottima forma :Pti odio per questo ;)io invece sono in dietissima e devo perdere ancora 6 kili....altrettanti li ho gia' buttati giu'.... ora sono 80 kl , entro 70 giorni devo arrivare a 74, il mio peso idealedevo dire che la foto del mio avatar mi snellisce parecchio hehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 palestra e lotta selvaggia alle calorie...non ne avrei bisogno ma ormai è un abitudine fare palestra a casa (munito di tappetino) e lotta ai grassi saturi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 11, 2007 Author Share Posted January 11, 2007 ti odio per questo :Ppure io :rotfl:non capisco davvero come facciano certe persone a non mettere su mai neanche un grammoforse avete super poteri :look:uh voglio anche io sfondarmi come un maialesenza conseguenze XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 11, 2007 Share Posted January 11, 2007 Me lo sono sempre chiesto anch'io :PE soprattutto mi chiedo quando durerà ancora queste benedizione...spero sia una questione di costituzione e di metabolismo e che quindi duri tutta la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted January 12, 2007 Share Posted January 12, 2007 Non ci penso affatto,però forse adeguerò e riformerò il regime alimentare per qualche tempo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Non ho problemi di grasso. Ho problemi di rachitismo, indi palestra e dieta ricca di proteine. Le feste hanno provocato solo dimagrimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 palestra & lotta selvaggia alle calorie in eccesso, con dietina attenta ed equilibrata... da settimana prossima si inizia, anche se ho una fifa cane perché in palestra non ci son mai stato in vita mia e imbranato come sono farò una collezione di figura di m*rda da antologia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted January 20, 2007 Share Posted January 20, 2007 palestra e dieta..odio il grasso sul mio corpo..anche se impercettibile..-.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yrian Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Per me non cambia niente. Io mi dedico quotidianamente a pantagrueliche scorpacciate, sia Natale, sia Ferragosto, sia un giorno qualsiasi.La pancetta è quella che è, non aumenta con il cibo, non diminuisce con le diete. Semmai mi diminuisce con lo stress da superlavoro: forse è quello che mi tiene in forma. Ma di fare una dieta non mi sfiora nemmeno l'idea, la gratificazione alimentare in certe situazioni di terrore professionale è l'unica cosa che mi tiene su.E poi, anche con la pancetta, sono sempre bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Per la serie: siamo modesti! :asd:Anche io comunque sono sempre una gran figa, con o senza pancetta.Che se ne va giusto quando sono stressato.Piuttosto dovrei fare qualcosaper il mio popò, visto che ultimamente mi cade a pezzi. Ma dovelo trovo il tempo per la palestra??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aleister Posted January 30, 2007 Share Posted January 30, 2007 Per quanto possa mangiare non ingrasso, quindi non mi sono mai posto il problema. Semmai ho il problema che se mangio un po' meno dimagrisco vertiginosamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted June 25, 2007 Share Posted June 25, 2007 io in dicembre-genaio dopo le feste ero dimagrita 3 kg :°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted July 4, 2007 Share Posted July 4, 2007 ho votato altro dato che feste o non feste mangio comunque come un assatanato e non ingrasso di tanto, perciò non mi dan pensiero. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo Posted July 7, 2007 Share Posted July 7, 2007 Mangio sempre in modo normale anche nelle feste, anzi (se posso) evito soprattutto i dolci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morpheus Posted August 18, 2007 Share Posted August 18, 2007 fortunatamente mi controllo già durante le feste, sapendo che significa fare sacrifici per eliminare quello che accumoli in un attimo. se serve una dietina equilibrata senza farmi venire lo stress bici e un pò di palestra. Prevenire è meglio che curare! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts