Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per chiedervi consiglio. sembrerà banale come domanda ma sono molto in difficoltà. In parole povere la situazione è questa mi piacerebbe provarci con un ragazzo ma non sono sicuro del suo orientamento sessuale, non mi è mai capitato che mi piacesse così tanto una persona per giunta conosciuta fuori da ambienti gay o chat... (attrazione nn solo fisica) però  ho una sensazione strana quando mi guarda e mi parla sento come una connessione però forse è solo un presentimento sbagliato...  qualche atteggiamento anche mi ha fatto pensare che possa essere gay ma lui è molto giovane (19 anni) quindi potrebbe ancora essere in una fase di accettazione di se e per questo sono molto dubbioso sul fatto di parlargli apertamente... che mi consigliate di fare per capire... io pensavo magari di invitarlo per una birra e approfondire intanto la conoscenza ma ho un po di timore... ripeto mai successa na cosa simile anche perché generalmente evito con persone di cui non conosco l'orientamento di farmi prendere diciamo do per scontato che siano tutti etero ma questo ragazzo mi ha colpito subito dopo 3 secondi e nn mi darò pace finché non avrò una risposta anche perché per forza di cose lo vedrò una o più volte a settimana... spero mi possiate essere d aiuto 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35779-consiglio/
Share on other sites

6 hours ago, edl90 said:

però  ho una sensazione strana quando mi guarda e mi parla sento come una connessione però forse è solo un presentimento sbagliato... 

Magari lui ti guarda e pensa a quanto buona sia la nutella. Spesso ci concentriamo sugli sguardi e ci immaginiamo chissà cosa quando in realtà è solo la nostra fantasia a volare :)

6 hours ago, edl90 said:

invitarlo per una birra e approfondire intanto la conoscenza

Questa mi sembra la cosa migliore da fare. 

In che ambiente vi frequentate o vi siete conosciuti?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35779-consiglio/#findComment-1006730
Share on other sites

Ma infatti non mi illudo sono abbastanza cresciuto per questo... resta il fatto che a me lui piace... e diciamo na volta tanto che me piace uno dopo secoli vorrei almeno provare sicuramente mi dirà male ma se nn provo nn lo saprò mai... per quanto riguarda il dove possiamo dire che condividiamo una passione comune e ci si incontra regolarmente purtroppo sempre con altre persone.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35779-consiglio/#findComment-1006731
Share on other sites

Bah ma se regolarmente parlate invitarlo fuori per una birra, due chiacchiere e una passeggiata non sarà così difficile.  Se sei tranquillamente dichiarato potresti anche buttarla lì e vedere come reagisce. Se ci sta bene, se non ci sta invece di una offrigli 5 birre :)

Edited by Paolo91
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/35779-consiglio/#findComment-1006733
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...