Jump to content

Ritorno sul forum

Recommended Posts

Molti di voi mi conoscono già :D
Ho pensato di ri-presentarmi perchè in questi anni sono cambiate molte cose.

Nella presentazione avevo scritto che sono attivista (in che modo lo leggete in firma), ma adesso, da un annetto, sono in fase "pensione", perché voglio dedicarmi a potenziare la mia attività lavorativa (che si basa sulla formazione relativamente ai social media e ai software 3d, grafica, etc etc).

Nella presentazione avevo scritto che convivevo con un attivista gay, e in effetti ora sono di nuovo su piazza e "convivo" con un micio 13enne.

Che altro dire? Sono bassista, adoro le serie tv di fantascienza, zombie, vampiri, paradossi temporali, epidemie, catastrofi, crimini, supereroi, fantapolitica e fantasocietà,
ascolto heavy metal, southern rock, hard rock, hair metal, glam rock.
Mi interesso anche di doppiaggio, giardinaggio, fotografia, fumetto.

Sono un ragazzo transgender ftm non med. Sono fondamentalmente gay (mai avute esperienze con persone di sesso e/o genere femminile).

Spero vi ricorderete di me (ormai ogni 3 o 4 anni mi ripresento ahaha)

https://www.gay-forum.it/topic/35780-ritorno-sul-forum/

davydenkovic90

Io avevo una compagna di classe che non utilizzava farmaci per prassi familiare (un po' "hippie" definirei così la sua famiglia, poi esattamente non so). Naturalmente lei e sua sorella erano nate entrambe in casa perché sua madre pensava che  il parto non fosse una malattia ma un evento naturale (ovviamente casa in città a pochi metri da un ospedale).

e poi nulla, non prendeva farmaci né andava dal medico, tranne che per cose indispensabili.

e non vedeva di buon occhio le altre nostre compagne  che spacciavano antidolorifici e droghe varie semplicemente  perchè avevano il ciclo o fingevano di star male per saltare l'interrogazione su Erodoto.

Bei tempi andati.

Edited by davydenkovic90
https://www.gay-forum.it/topic/35780-ritorno-sul-forum/#findComment-1006999