RebisRebus Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Molti di voi mi conoscono già Ho pensato di ri-presentarmi perchè in questi anni sono cambiate molte cose. Nella presentazione avevo scritto che sono attivista (in che modo lo leggete in firma), ma adesso, da un annetto, sono in fase "pensione", perché voglio dedicarmi a potenziare la mia attività lavorativa (che si basa sulla formazione relativamente ai social media e ai software 3d, grafica, etc etc). Nella presentazione avevo scritto che convivevo con un attivista gay, e in effetti ora sono di nuovo su piazza e "convivo" con un micio 13enne. Che altro dire? Sono bassista, adoro le serie tv di fantascienza, zombie, vampiri, paradossi temporali, epidemie, catastrofi, crimini, supereroi, fantapolitica e fantasocietà, ascolto heavy metal, southern rock, hard rock, hair metal, glam rock. Mi interesso anche di doppiaggio, giardinaggio, fotografia, fumetto. Sono un ragazzo transgender ftm non med. Sono fondamentalmente gay (mai avute esperienze con persone di sesso e/o genere femminile). Spero vi ricorderete di me (ormai ogni 3 o 4 anni mi ripresento ahaha) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 Che computer usi ? Mac o pc ? Che software 3D ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 21, 2018 Author Share Posted January 21, 2018 Pc. Ma ho allievi anche mac. La lista dei programmi te l'ho inviata in pvt. Non mi va di usare questo spazio per parlarne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 sì insomma devi essere di una noia mortale boy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 21, 2018 Author Share Posted January 21, 2018 (edited) Perché? Edited January 21, 2018 by RebisRebus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 ehm.. intendevo dire ironicamente che hai mille attività \ passioni che dovrebbero far di te una persona interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 21, 2018 Author Share Posted January 21, 2018 uahauau pensavo di essere ancora nel topic dei sapio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 ok ok.. dry martini casalingo alla tua salute e buona domenica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 21, 2018 Share Posted January 21, 2018 riciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 Non med = ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 22 minutes ago, faby91 said: Non med = ? Penso significhi che non è stato operato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 23, 2018 Author Share Posted January 23, 2018 Non med sono le persone che non fanno trattamenti medici (trattamenti medici si intende tutto il mondo "medico", non solo interventi). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Con "tutti i tramenti medici" intende "non prendo neanche gli ormoni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Ciao @RebisRebus son qui da molto ma non ricordo il tuo vecchio nick...piacere di (re?)incontrarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 @rebis: vai almeno dal dentista o dall'igenista dentale ? prendi antibiotici se servono per un'infezione ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 (edited) Io avevo una compagna di classe che non utilizzava farmaci per prassi familiare (un po' "hippie" definirei così la sua famiglia, poi esattamente non so). Naturalmente lei e sua sorella erano nate entrambe in casa perché sua madre pensava che il parto non fosse una malattia ma un evento naturale (ovviamente casa in città a pochi metri da un ospedale). e poi nulla, non prendeva farmaci né andava dal medico, tranne che per cose indispensabili. e non vedeva di buon occhio le altre nostre compagne che spacciavano antidolorifici e droghe varie semplicemente perchè avevano il ciclo o fingevano di star male per saltare l'interrogazione su Erodoto. Bei tempi andati. Edited January 23, 2018 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Ma che avete capito? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 1 minute ago, Almadel said: Ma che avete capito? :) Niente. xD Il mio post era solo una marchetta per Erodoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 (edited) E' inutile che cercate di passare per burini rifatti, in ogni topic, non siete credibili Edited January 23, 2018 by Hinzelmann Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 2 hours ago, Hinzelmann said: E' inutile che cercate di passare per burini rifatti, in ogni topic, non siete credibili Non ho capito di che parli né a cosa ti riferisci Cosa che accade nell'80% dei tuoi interventi, peraltro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Ciaoooo. Benvenuto nel forum! Se vuoi consigli letterari o telefilmici/filmici scrivimi pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts