Saramandasama Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 Possedete già un cane? Nel caso, è quello che avete sempre desiderato o il solito bastardino da canile? Io vorrei una levriera afgana nera. La chiamerei Marinella. Voi se poteste, voleste prendere un cane, che razza di cane scegliereste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 26, 2018 Author Share Posted January 26, 2018 Questo thread è stato miscapito. Non ho nulla contro i bastardini, sia chiaro. Ma i levrieri afgani regnano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 Io miei genitori hanno da un anno un cagnolino bastardo che il mio compagno e io portiamo ai giardini tutte le domeniche. Si chiama Coffee (che i miei genitori naturalmente scrivono "Koffi") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 I whippet mi piacciono e in piu' hanno pelo corto ideale per la casa e non puzza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 A me piacciono un po' tutti (tranne quelli col muso schiacciato tipo i bulldog).. e di solito i bastardini mi ispirano più simpatia. Però tempo fa qualcuno ad una cena mi chiese quale era la mia razza preferita.. e io non avevo saputo dirne una in particolare.. perché non c'avevo mai pensato in realtà.. quindi il giorno dopo ricordo di aver guardato tipo un atlante delle razze canine alla ricerca di ispirazione e decisi che quando avrei potuto permetterlo avrei preso lui: il mastino tibetano : D amore a prima vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 Ho sempre desiderato un San Bernardo. Okay è stato l'effetto dei film di Beethoven :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 Beh come sanno (credo) ho una cagnolina di cui è un incrocio fra un boh e un nonnehoidea però, Akita/Shibu a parte, devo quotare uno: 2 minutes ago, Paolo91 said: Ho sempre desiderato un San Bernardo. Okay è stato l'effetto dei film di Beethoven :) son d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted January 26, 2018 Share Posted January 26, 2018 I miei tre cani preferiti sono: - alano - bracco italiano - cane lupo cecoslovacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Layer Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 MI piacciono i cani di taglie grandi, tipo Labrador, Golden retriever, ecc. Vanno bene anche gli incroci, non sono un purista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 27, 2018 Share Posted January 27, 2018 Mi piacciono i cani, ma preferisco i gatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 27, 2018 Author Share Posted January 27, 2018 Che stile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted January 29, 2018 Share Posted January 29, 2018 Shiba Inu e Carlino. Mille volte meglio i gatti comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 31, 2018 Author Share Posted January 31, 2018 On 30/1/2018 at 12:54 AM, Uncanny said: Shiba Inu e Carlino. Mille volte meglio i gatti comunque. I carlini sono così patetici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 31, 2018 Share Posted January 31, 2018 I carlini sono una razza creata dall'uomo che non dovrebbe esistere. Hanno accorgiato il naso rendendo la faccia piatta per assomigliare agli umani con la conseguenza che hanno difficolta' a respirare quando fa caldo e boccheggiano poveracci. prima tagliavano loro la coda perche' quel cane con la coda non corrispondeva agli standard di bellezza per cui e' stato creato. Una demenziata pazzesca. In svizzera ora sarebbe proibito tagliargli la coda e ho visto un carlino con la coda nel mio comune. In altre nazioni non so se la tagliano ancora. per me per il bene dei poveri carlini sarebbe meglio se non venissero piu' allevati. Io li vedo come dei mostri creati dall'uomo. I vestitini che i carlini del filmato sopra indossano in casa (e che dunque non hanno la funzione di ripararli dal freddo) fanno intuire quale sia il QI di quei proprietari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 3, 2018 Author Share Posted February 3, 2018 Povera Marinella, che destino infausto le auspicherei se scegliessi questo nome.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sogliola04 Posted February 3, 2018 Share Posted February 3, 2018 Basset hound perchè ha lo sguardo triste, le orecchie a cotoletta che strisciano a terra e le zampe corte. E' più lungo che alto. Ha un carattere dolce ma determinato Un altro cane che mi piace è il Collie perchè è agile, intelligente e bravo con i bambini.. Ha un pelo che richiede molta cura e per questo non credo che ne prenderò mai uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted February 3, 2018 Share Posted February 3, 2018 Vorrei tanto un samoiedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
POWERLEO Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 Io preferisco gli Akita e gli shiba , insieme ai cho cho adoro i cani forti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts