andy94 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) Visto che i topic su " Le nostre foto" sono un po' giù di tono, rifocillo l'argomento fotografia con qualche scatto. Se qualcuno volesse lasciare anche commenti tecnici , sono ben graditi :) Non sono un fotografo , però mi piace quando gironzolo portare a casa dei ricordi visivi. Adoro la fotografia di reportage ( Salgado forever), ma anche quella di street non mi dispiace affatto, benché la ritenga un genere più difficile. In ordine di apparizione - Saturday night in Atlanta - On the road - Black vs White ( Charleston) - Resti ( Ruanda) Edited January 24, 2018 by andy94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) Si vedono solo le ultime 4 foto... Edited January 24, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andy94 Posted January 24, 2018 Author Share Posted January 24, 2018 (edited) Ma io ne ho pubblicate 4 . le altre non me le faceva caricare. Ho cancellato dei quadratini che mi apparivano. ora è tutto ok? Edited January 24, 2018 by andy94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 Si. Forse non ti accettava le altre perche' troppe in un solo post. Mah. Il mio commento e' che forse i neri vengono meglio nelle foto bicolori dei biachi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
castello Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) commenti tecnici non ne faccio perché non ho competenza in materia ti dico solo che mi piacciono assai le prime due 1. soprattutto per i colori 2. per l'inquietudine che sei riuscito a trasmettere 3. e 4. sono un po' troppo cartolina bravo! ps: i neri vengono meglio nelle foto bicolori dei bianchi... Edited January 24, 2018 by castello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...