Catilina Posted September 26 Share Posted September 26 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted September 27 Share Posted September 27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 28 Share Posted September 28 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 28 Share Posted September 28 Uomini di Alba Parietti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted September 29 Share Posted September 29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted October 11 Share Posted October 11 Trilogia di Marte letta annia fa. Ma il naufragar m'è dolce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted Wednesday at 05:40 PM Share Posted Wednesday at 05:40 PM Gesù ha sconfitto un vampiro? Claro que nó, Gesù è più una roba da maschilismo tossico, ttipo braccio di ferro e le cose dei maschi Comunque io riporto libri già letti... Però spesso mi capita di leggeri diversi libri contemporaneamente, a volte mi annoia un libro e devo diversificare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted Wednesday at 06:52 PM Share Posted Wednesday at 06:52 PM 1 hour ago, MARIO8530 said: Gesù ha sconfitto un vampiro? Beh c'è un fumetto. La Terra è stata conquistata dai vampiri e un'associazione legata alla Chiesa Cattolica comincia a colonare Gesù a partire dalla Sindone e fa un esercito di Cristi per combatterli. Uno di questi Messia clonati scopre di non essere autentico e si ribella. Credo si intitoli "Loaded Bible", magari @Krad77 lo ha letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted yesterday at 08:26 AM Share Posted yesterday at 08:26 AM 13 hours ago, Almadel said: Uno di questi Messia clonati scopre di non essere autentico e si ribella. Sembra il soggetto a mo' di parabola scientologica che piacerebbe a Tom Cruise😑 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted 14 hours ago Share Posted 14 hours ago On 10/30/2024 at 7:52 PM, Almadel said: La Terra è stata conquistata dai vampiri e un'associazione legata alla Chiesa Cattolica comincia a colonare Gesù a partire dalla Sindone e fa un esercito di Cristi per combatterli. Non ho mai capito perché i vampiri dovrebbero essere terrorizzati solo da Gesù e dalle croci. Perché non da Maometto e dalle mezzelune o da Buddha e dai fiori di loto? Non ci sono solo in Europa e nei paesi cristiani i vampiri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago https://www.carocci.it/prodotto/il-debito-pubblico-italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts