Pugsley Posted Monday at 09:37 PM Posted Monday at 09:37 PM Ho trovato due bei volumi ben conservati e storici di questo famoso libro. https://www.rizzolilibri.it/libri/le-120-giornate-di-sodoma/ Quote
Catilina Posted yesterday at 12:05 AM Posted yesterday at 12:05 AM (edited) On 2/14/2025 at 1:29 AM, marco7 said: ti interessano i libri storici sul cristianesimo / cattolicesimo @Catilina ? ne ho già letto uno e ne sto leggendo un altro, li ho postati, se ne hai altri da propormi.... Edited yesterday at 12:13 AM by Catilina Quote
marco7 Posted yesterday at 07:29 AM Posted yesterday at 07:29 AM Vedo catilina che ti interessano anche altre religioni. Credevo che tu fossi fissato sul cristianesimo. Quote
fra1991 Posted yesterday at 11:03 AM Posted yesterday at 11:03 AM Ho riletto requiem of a dream di Herbert Selby che parla di quattro personaggi legati tra di loro dalla tossicodipendenza(oltre che da vari legami sentimentali e familiari ). Rimango dell' impressione della prima volta che l' ho letto, credo che sia uno dei più crudi ritratti della tossicodipenza mai scritti. Quote
Catilina Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 17 hours ago, marco7 said: Vedo catilina che ti interessano anche altre religioni. Credevo che tu fossi fissato sul cristianesimo. l'islam mi incuriosisce + di tutte, comunque di interessi ne ho un'infinità Quote
fra1991 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 8 hours ago, Catilina said: l'islam mi incuriosisce + di tutte, comunque di interessi ne ho un'infinità Hai letto il corano? Se sei interessato alle varie branchie dell' islam, potresti leggere un libro sul sufismo. Quote
Gastida Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago 3 hours ago, fra1991 said: Hai letto il corano? Se sei interessato alle varie branchie dell' islam, potresti leggere un libro sul sufismo. E che è, un pesce? Quote
Recommended Posts