Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...

io ho appena finito di leggere "niente di nuovo sul fronte occidentale"... parla della prima guerra mondiale... libro carino ma abbastanza pesante

Io sto leggendo Il Marchio di Atena. Avrei preferito che l'avessero tradotto "Il Sigillo di Atena" perché suona meglio.

AndrejMolov89

Ho appena finito L'apprendista di Gordon Houghton, sono indeciso se continuare la lettura del Don Chishiotte. 

Ho appena finito un libro soprendente, di quelli che davvero merita consigliare, libero e appassionante "L'arte della gioia" di Goliarda Sapienza.

Adesso sto leggendo "Diario di un dolore" di C.S. Lewis

Ho appena finito di leggere "L'ombra del vento " di Carlos Ruiz Zafron, letteralmente divorato nel giro di tre giorni, nel frattempo devo trovare altri libri della serie del Commissario Charitos.

Ho appena finito di leggere "L'ombra del vento " di Carlos Ruiz Zafron, letteralmente divorato nel giro di tre giorni, nel frattempo devo trovare altri libri della serie del Commissario Charitos.

Semplicemente spettacolare quel libro....come tutti gli altri di Zafòn.....piccola parentesi, non dimenticare di leggere "il gioco dell'angelo" e "il prigioniero del cielo" sono collegati tutti e tre tra loro.

Per quanto mi riguarda ho iniziato a leggere "Inferno" di Dan Brown. Sembra molto interessante e coinvolgente alla pari del caro codice da Vinci :stinker::sungum:

• 2 weeks later...

"Call me by your name" di Aciman... Che dire, un viaggio nella mente di un 17enne alle prime esperienze. Molto intenso.

.. Vita standard di un venditore provvisorio di collant di Aldo Busi..

Penso che sia un libro eccezionale..mi piace molto lo stile di questo scrittore..

Io della Yoshimoto avevo letto Sly, che, a mia insaputa, trattava anche il tema dell'omosessualità.

L'ho trovato piacevole, anche se sicuramente non è fra le sue opere migliori.

Io della Yoshimoto avevo letto Sly, che, a mia insaputa, trattava anche il tema dell'omosessualità.

L'ho trovato piacevole, anche se sicuramente non è fra le sue opere migliori.

Quello mi manca. Ma volevo piano piano recuperare tutte le opere di Mishima e Yoshimoto. I miei autori preferiti.

"Don't Let Me Go" di Trumble, sono solo all'inizio ma è davvero molto bello e realistico, pur essendo un romanzo a tema LGBT.

Edited by MrPicasso

Finito ora "Le favole di Beda il Bardo".

E ora finisco un romanzo che avevo lasciato per leggere cose più succulente.