NicoLane Posted October 3, 2014 Share Posted October 3, 2014 L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio - Murakami Haruki Sono più o meno a metà. Mi sta intrigando assai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 1984 - George Orwell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Generations of love di Mario Bianchi e ve lo consiglio pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Vado su un classico: L'isola del tesoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 "Il seggio vacante" della Rowiling l'ho abbandonato da tempo, l'ho proprio buttato dopo 100 pagine, manco il libreria lo volevo. Sto invece leggendo "IT" di King, cavolo era da almeno 3 anni che un libro non mi prendeva tanto.Ve lo consiglio sebbene sia lunghissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 6, 2014 Share Posted October 6, 2014 Attualmente sto leggendo Mr. Mercedes, l'ultimo romanzo di Stephen King... sono circa a metà, per ora mi piace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luchetto93 Posted October 7, 2014 Share Posted October 7, 2014 L'ombra del vento di Zafon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Sto leggendo De Profundis di Oscar Wilde. Se qualcuno l'ha letto e sa tradurre le frasi in greco presenti nelle prime pagine del libro si faccia sentire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Sto leggendo Io uccido di Giorgio Faletti, lo trovo molto entusiasmante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Finito qualche giorno fa "La Solitudine dei Numeri Primi". La depressione!! Ecco che cos'è! Ok, sapevo a che cosa andavo incontro ma pensavo almeno in un finale decente. Le ultime pagine (intendo le ultime 30-40 pagine) non mi sono per niente piaciute. Lo avevo pensato diverso il finale e ci sono rimasto male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 Cavolo Kain, volevo leggerlo pure io, me lo sconsigli? Io ho iniziato PER DIECI MINUTI di Chiara Gamberale e lo consiglio a chi sta passando un momento no in amore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted October 11, 2014 Share Posted October 11, 2014 (edited) Attualmente sto leggendo Mr. Mercedes, l'ultimo romanzo di Stephen King... sono circa a metà, per ora mi piace. Finito. Molto bello, lo consiglio. Finito qualche giorno fa "La Solitudine dei Numeri Primi". La depressione!! Ecco che cos'è! Ok, sapevo a che cosa andavo incontro ma pensavo almeno in un finale decente. Le ultime pagine (intendo le ultime 30-40 pagine) non mi sono per niente piaciute. Lo avevo pensato diverso il finale e ci sono rimasto male. A me piacque moltissimo. Edited October 11, 2014 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 Cavolo Kain, volevo leggerlo pure io, me lo sconsigli? Io ho iniziato PER DIECI MINUTI di Chiara Gamberale e lo consiglio a chi sta passando un momento no in amore No no, non te lo sconsiglio ma sappi a quello che vai incontro! xD E' bello eh per quello a parte la fine che me l'aspettavo diversa. A me piacque moltissimo. Boh, ma il fatto che abbia voluto rimanere "tragico" fino alla fine non mi ha convinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted October 12, 2014 Share Posted October 12, 2014 con questo inauguro il mio upgrade all'ebook era. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 1984 - George Orwell Ottima scelta! Mi sono innamorato dello stile di Murakami, lo consiglio a chi è amante dei romanzi che raccontano storie di vita più o meno quotidiana, riflessivi e un po' enigmatici. Ora invece sto leggendo "Le mille luci di New York" di Jay McInerney Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Ottima scelta! Mi sono innamorato dello stile di Murakami, lo consiglio a chi è amante dei romanzi che raccontano storie di vita più o meno quotidiana, riflessivi e un po' enigmatici. Ora invece sto leggendo "Le mille luci di New York" di Jay McInerney Io ho comprato qualche giorno fa Underground un libro che raccoglie le testimonianze di chi ha vissuto l'attentato alla metropolitana a Tokyo! Lo devo ancora iniziare però xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted October 13, 2014 Share Posted October 13, 2014 Io sto leggendo Venuto al mondo della Mazzantini.Non vedo l'ora di finirlo per poter iniziare Slendore,sempre della Mazzantini.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayshore Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Per ora Mr.Mercedes di King. Prossimo libro dipende da quello che vedo, anche se probabilmenete me ne leggerò un altro dellon stesso autore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 "Le mille luci di New York" di Jay McInerney l'ho già finito! Volevo prendermi una pausa, poi invece sono andato in biblioteca e ho preso due libri! Ahahahahha "A sud del confine, a ovest del sole" di Murakami e "è iniziata così" di Penelope Lively. Semplici romanzi di narrativa, nulla di che. Comunque mi son sembrati interessanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 (edited) Non vedo l'ora di finirlo per poter iniziare Slendore,sempre della Mazzantini.. Splendore l'ho trovato un libro abbastanza pesante, sia per stile sia per contenuto. Ma non entro nel dettaglio per evitare spoiler di qualsiasi genere. x'D Personalmente non l'ho particolarmente apprezzato, anche se in fin dei conti non mi è dispiacuto. Di Murakami avevo addocchiato Norwegian Wood, che penso leggerò appena finisco gli altri "in coda" e ho un po' di tempo. Tanto con l'e-reader non ho problemi di spazio e costi. :'D In questo momento ho cominciato a leggere La strada di McCarthy. Edited October 14, 2014 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Dopo averla vista recentemente in una serata a Milano... come non leggere il libro della Marchesa D'Aragona :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orione89 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Splendore l'ho trovato un libro abbastanza pesante, sia per stile sia per contenuto. Ma non entro nel dettaglio per evitare spoiler di qualsiasi genere. x'D Personalmente non l'ho particolarmente apprezzato, anche se in fin dei conti non mi è dispiacuto. Di Murakami avevo addocchiato Norwegian Wood, che penso leggerò appena finisco gli altri "in coda" e ho un po' di tempo. Tanto con l'e-reader non ho problemi di spazio e costi. :'D In questo momento ho cominciato a leggere La strada di McCarthy. Ah bene -.- Io avevo letto molti commenti positivi sul libro. Vabbé, ti dirò dopo averlo letto che ne penso Comunque Venuto al mondo all'inizio è pesantuccio, ma poi man mano che procede ti prende. Quello l'hai letto? Di Murakami ho preso Kafka sulla spiaggia, che inizierò dopo Splendore..di Murakami non ho mai letto nulla, quindi non saprei cosa aspettarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted October 14, 2014 Share Posted October 14, 2014 Di Murakami avevo addocchiato Norwegian Wood, che penso leggerò appena finisco gli altri "in coda" e ho un po' di tempo. Tanto con l'e-reader non ho problemi di spazio e costi. :'D Norwegian Wood credo sia il più bel libro di Murakami e uno dei miei libri preferiti in assoluto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Delitto e castigo bello, ma è un mattonello nonostante tifo sempre per il protagonista lo sgozzerei ad ogni capitolo, è un'idiota O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted October 16, 2014 Share Posted October 16, 2014 Splendore l'ho trovato un libro abbastanza pesante, sia per stile sia per contenuto. A me non è piaciuto per niente, pesante come stile, con volgarità inutili e fuori contesto. Dopo "Venuto al mondo" che invece mi era piaciuto, sono rimasta molto delusa. Ancora più delusa dall'intervista che aveva rilasciato all'uscita del libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted October 20, 2014 Share Posted October 20, 2014 Il nome della rosa Aspetto che mi prenda ma per ora è in bagno fermo alla pagina 40 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 Sto leggendo "Confessioni di una maschera" di Mishima, pensavo meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted October 21, 2014 Share Posted October 21, 2014 "Il giovane americano" di Edmund White. è un libro autobiografico, il primo di una trilogia. La storia di un omosessuale nato negli anni 40. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sto leggendo "Fuga dal campo 14" di Harden Blaine. Tratta della vita di forse l'unica persona che sia mai riuscita a scappare da un campo di concentramento del regime nord coreano. Un po crudo, soprattutto nelle descrizioni delle torture all'interno del campo, ma bello! Lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted October 22, 2014 Share Posted October 22, 2014 Sto leggendo un libro acquistato pochi giorni fa con quattro racconti di Oscar Wilde. Il fatto è che casualmente mi sono accorto che lo avevo già in casa e letto 20 anni fa, l'avevo comprato in quel formato piccolo, i classici a 1000 lire. Comunque come è logico non mi ricordo niente quindi la cosa resta piacevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts