Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

in questa lunga asseza ho avuto modo di finire di leggere il libro e iniziare uno nuovo, ovvero "Viaggio al centro della terra"!

• 3 weeks later...

sto leggendo "Generativi di tutto il mondo unitevi!"

Com'è? Anche io volevo leggerlo. A volte però trovo che questo tipo di saggi finiscono sempre per essere un po' inconcludenti.

Sul tema ho letto "Il disagio della libertà" di Augias, riferito all'Italia ed in chiave soprattutto politica piuttosto che economica come questo.

Com'è? Anche io volevo leggerlo. A volte però trovo che questo tipo di saggi finiscono sempre per essere un po' inconcludenti.

Sul tema ho letto "Il disagio della libertà" di Augias, riferito all'Italia ed in chiave soprattutto politica piuttosto che economica come questo.

sto andando un po' lento... in questo periodo sono un po' mentalmente plof (rumore della cacca quando cade nel cesso) e non riesco a leggere nulla di più complesso del Topolino.

Finito Magisterium del duo di scrittrici più famose nel mondo del fantasy. 

Devo dire che insegue un richiamo ad Harry Potter e a molti altri fantasy. Merita di essere letto. 

In questo momento sto leggendo Will ti presento Will di John Green e David Levithan... Mi sta piacendo così tanto che credo ne leggerò altri (a tematica gay) di Levithan!

MalcomBraumGraves

Recentemente ho finito di leggere Angeli e Demoni di Dan Brown

Adesso ho appena comprato un nuovo libro, questa volta tematica sulla mafia: Il giorno della civetta di Sciascia.

Lo sto trovando molto bello :D

Dino Buzzati - Il deserto dei Tartari

Meraviglioso! Tra le altre cose, vi ho trovato la più bella descrizione della vecchiaia che abbia mai letto.

concordo @@Uncanny, @@LocoEmotivo, il deserto dei Tartari è un capolavoro

bellissimi tutti i racconti di Buzzati e un altro romanzo del nostro: Il segreto del bosco vecchio (da cui è stato tratto un film di Ermanno Olmi interpretato da Paolo Villaggio, bello ma non all'altezza del libro)

L'ombra dello scorpione di Stephen King :)

appena letto per la quarta volta, credo

ora ho iniziato

"oltre la particella di dio, La fisica del XXI secolo" 

Sto leggendo Carol di Patricia Highsmith, un classico della letteratura lesbo, ma abbastanza sorprendente dato il tema trattato, considerando l'anno della sua pubblicazione: 1952

Meraviglioso! Tra le altre cose, vi ho trovato la più bella descrizione della vecchiaia che abbia mai letto.

Condivido, veramente molto bello. :)):

Adesso ho appena iniziato Norwegian Wood di Murakami.

Per un'occasione speciale, ho ripreso in mano dai polverosi scaffali della memoria e della mia libreria le Poesie d'amore di Evgenij Aleksandrovic Evtushenko.

Edizioni Netwon (non ancora Newton & Compton), pubblicato nel 1989 al prezzo di 3900 lire :D

Ci sono, dentro, alcuni dei versi più belli e dolorosi che abbia mai letto.

Edited by LocoEmotivo