Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 3 weeks later...

sto leggendo "Generativi di tutto il mondo unitevi!"

Com'è? Anche io volevo leggerlo. A volte però trovo che questo tipo di saggi finiscono sempre per essere un po' inconcludenti.

Sul tema ho letto "Il disagio della libertà" di Augias, riferito all'Italia ed in chiave soprattutto politica piuttosto che economica come questo.

Com'è? Anche io volevo leggerlo. A volte però trovo che questo tipo di saggi finiscono sempre per essere un po' inconcludenti.

Sul tema ho letto "Il disagio della libertà" di Augias, riferito all'Italia ed in chiave soprattutto politica piuttosto che economica come questo.

sto andando un po' lento... in questo periodo sono un po' mentalmente plof (rumore della cacca quando cade nel cesso) e non riesco a leggere nulla di più complesso del Topolino.

concordo @@Uncanny, @@LocoEmotivo, il deserto dei Tartari è un capolavoro

bellissimi tutti i racconti di Buzzati e un altro romanzo del nostro: Il segreto del bosco vecchio (da cui è stato tratto un film di Ermanno Olmi interpretato da Paolo Villaggio, bello ma non all'altezza del libro)

Per un'occasione speciale, ho ripreso in mano dai polverosi scaffali della memoria e della mia libreria le Poesie d'amore di Evgenij Aleksandrovic Evtushenko.

Edizioni Netwon (non ancora Newton & Compton), pubblicato nel 1989 al prezzo di 3900 lire :D

Ci sono, dentro, alcuni dei versi più belli e dolorosi che abbia mai letto.

Edited by LocoEmotivo