kintsugi92 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Io ho inziato il primo libro della Saga Hunger Games.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Io ho inziato il primo libro della Saga Hunger Games.. Uuh Hunger games. Com'è il libro? Anche a me piacerebbe leggerlo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Il libro secondo me non è all'altezza del film,di solito è il contrario.L'ho trovo scritto molto da teenager e non me lo aspettavo.Non male per carità ma non totalmente soddisfatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Suite Francese di Irene Nemirovsky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 Pensa come sarai triste alla fine del quinto.........oramai quel vecchio merdoso pensa a rimpizzarsi e non scrive più sono fiducioso che il quinto uscirà devo sapere come finirà xD giusto per dire, sono arrivato a metà del quarto libro del trono di spada u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 sono fiducioso che il quinto uscirà devo sapere come finirà xD giusto per dire, sono arrivato a metà del quarto libro del trono di spada u.u No è la seconda volta che lo dici non te la lascio passare la serie tv si chiama il trono di spade la saga letteraria si chiama le cronache del ghiaccio e del fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted March 5, 2015 Share Posted March 5, 2015 appena letto per la quarta volta, credo ora ho iniziato "oltre la particella di dio, La fisica del XXI secolo" 4 volte? O_O è lunghissimo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaldrises Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Uhm dovrei iniziare Narciso e Boccadoro. Ma per il momento ho letto solo i cenni biografici e la Fortuna di Herman Hesse L'ho comprato perché mi piaceva il titolo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 (edited) Ho finito da poco una monografia sulla storia della tauromachia. Mi sto leggendo uno dei volumi di storia universale sulle civiltà mesopotamiche e sto terminando il romanzo di Dan Simmons già menzionato Edited March 6, 2015 by Catilina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted March 6, 2015 Share Posted March 6, 2015 Ragazzi ma libri normali no eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted March 7, 2015 Share Posted March 7, 2015 Ho finito da poco una monografia sulla storia della tauromachia. Mi sto leggendo uno dei volumi di storia universale sulle civiltà mesopotamiche e sto terminando il romanzo di Dan Simmons già menzionatoLetture leggere vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragonFly Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 (edited) Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora "Il paradiso degli orchi" è molto bello e di recente ne hanno anche fatto un film... poi "Diario di scuola" :) Comunque io ho appena iniziato "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni Edited March 8, 2015 by Beppe_89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Comunque io ho appena iniziato "Il bar sotto il mare" di Stefano Benni Oh! Ne so intere parti a memoria... e Sompazzo è il posto dove vorrei assolutamente vivere! Goditelo, goditelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 4 volte? O_O è lunghissimo!!! in venti anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 8, 2015 Share Posted March 8, 2015 Ho iniziato oggi Pianissimo, raccolta poetica anno 1914 di Camillo Sbarbaro. Regalatami. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Catilina Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Essendo laureato in storia sono abituato ai libroni di saggistica :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Nelle terre selvagge di Jon Krakauer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Io ho iniziato da poco Storia di un Corpo di Daniel Pennac e mi sta piacendo molto. Di lui sapreste consigliarmi qualcosa? Ho letto solo l'Occhio del Lupo per ora beh, c'è tutta la saga di monsieur Malaussène che è strepitosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 beh, c'è tutta la saga di monsieur Malaussène che è strepitosa! Strepitosa? Non ti facevo tipo da letture così... così... così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Sono al settimo di Harry Potter. Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 (edited) Strepitosa? Non ti facevo tipo da letture così... così... così! e vabbè, mica se campa solo de tomi barbosi!! ogni tanto pure un filo de leggerezza non fa male!!! Edited March 9, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte. Stupendo <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Dei gialli/polizieschi di Ed McBain, anche se il noir americano non mi entusiasma molto rispetto a quello europeo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 per gli amanti della fantascienza segnalo il ciclo dei canti di hyperion di Simmons (forse l'ho già segnalato, ma sto cercando di raggiungere i 150 messaggi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 9, 2015 Share Posted March 9, 2015 Ho iniziato oggi, parallelamente a Sbarbaro, un volume con i lavori di Philip K. Dick che sono stati imprestati al cinema. E ho letto quel Rapporto di minoranza di cui non ho ancora visto il film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiri Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 (edited) Storia di una ladra di libri Edited March 11, 2015 by Kiri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Always di Melanie tedeschi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Parallelamente all'altro già detto (l'Edda in prosa), sto leggendo La Chimera di Sebastiano Vassalli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted March 12, 2015 Share Posted March 12, 2015 Ho comprato giusto oggi (e appena iniziato a leggere) L'enigma di calle Arcos, un poliziesco scritto da Borges sotto pseudonimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts