Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vediti tutti i video che ne hanno tratto: è molto, molto meglio!  :haha:  :haha:  :haha:

Immagino ci possano essere scene interessanti.

Anche se avevo letto delle recensioni delle due pellicole (quella recente e quella meno recente)

ed entrambe erano piuttosto negative, quindi andrò di immaginazione ahah

Immagino ci possano essere scene interessanti.

Anche se avevo letto delle recensioni delle due pellicole (quella recente e quella meno recente)

ed entrambe erano piuttosto negative, quindi andrò di immaginazione ahah

ah, beata ingenuità....

ray of light

Un po' di tempo fa comprai La coscienza di Zeno scritto da Italo Svevo ma lo trovai troppo impegnativo per me :( così l'altro giorno su Amazon ho comprato Harry Potter e la pietra filosofale, appena finisce la scuola comincio a leggermelo ;) 

perchè quel fetentone di Loco non alludeva al libro di Maupassant...

Ho dovuto fare una ricerca su Google per capire ahahah

Sono proprio ingenuo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

LocoEmotivo

perchè quel fetentone di Loco non alludeva al libro di Maupassant...

Non sono i miei tipi, eh, ma quelli di Bel-Ami sono Manzoni con un bel po' di Verga, altro che Maupassant!

:D :D :D 

(Oggi sono simpatico come un'infezione alle vie urinarie!)

AndrejMolov89

Ho appena finito la Ragazza dei capelli strani;
Sto finendo di ri-leggere "The house of Sleep" di Jonathan coe (questa volta leggendolo in lingua originale);
Prossimamente voglio finire Order out of Chaos di Prigogigne, Guida galattia per autostoppisti la triologia di cinque volumi completa, e Pao Pao di Tondelli.

LocoEmotivo

"Ragazzi che amano ragazzi", di Piergiorgio Paterlini

Davvero, davvero interessante.

Guida galattia per autostoppisti la triologia di cinque volumi completa

Immortale capolavoro!

E io ho sempre fatto il tifo per i Vogon  :haha:  :haha:  :haha:

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F. (il libro è decisamente migliore rispetto al film, come nella maggior parte dei film tratti dai libri)

psycokiller

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F. (il libro è decisamente migliore rispetto al film, come nella maggior parte dei film tratti dai libri)

Anche più crudo del film

Inviato dal mio Nexus utilizzando Tapatalk

Edited by psycokiller

Uh, il film l'ho visto anche io, molto crudo! Però non son così sicuro di voler leggere il libro. :P

Tornando in tema, attualmente sto leggiucchiando Dieci piccoli indiani che, ebbene sì, non avevo ancora letto. ^-^"

I gialli mi piacciono davvero molto - e a meno che non pùllulino di tecnicismi o di colpi di scena senza né capo né coda (alla Detective Conan :D ) trovo offrano un giusto compromesso tra la tensione ed una lettura scorrevole.

psycokiller

Uh, il film l'ho visto anche io, molto crudo! Però non son così sicuro di voler leggere il libro. :P

Tornando in tema, attualmente sto leggiucchiando Dieci piccoli indiani che, ebbene sì, non avevo ancora letto. ^-^"

I gialli mi piacciono davvero molto - e a meno che non pùllulino di tecnicismi o di colpi di scena senza né capo né coda (alla Detective Conan :D ) trovo offrano un giusto compromesso tra la tensione ed una lettura scorrevole.

Io ci sono cresciuto con quelli di Agatha Christie, tutti bellissimi, 10 piccoli indiani capolavoro