freedog Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Vediti tutti i video che ne hanno tratto: è molto, molto meglio! CRETINAHH!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 CRETINAHH!! Ahahahahahah! Era una battuta scema, lo so, ma non potevo non farla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Vediti tutti i video che ne hanno tratto: è molto, molto meglio! Immagino ci possano essere scene interessanti. Anche se avevo letto delle recensioni delle due pellicole (quella recente e quella meno recente) ed entrambe erano piuttosto negative, quindi andrò di immaginazione ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Immagino ci possano essere scene interessanti. Anche se avevo letto delle recensioni delle due pellicole (quella recente e quella meno recente) ed entrambe erano piuttosto negative, quindi andrò di immaginazione ahah ah, beata ingenuità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 a me invece non sono mai piaciuti i film di belami :laugh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray of light Posted May 26, 2015 Share Posted May 26, 2015 Un po' di tempo fa comprai La coscienza di Zeno scritto da Italo Svevo ma lo trovai troppo impegnativo per me così l'altro giorno su Amazon ho comprato Harry Potter e la pietra filosofale, appena finisce la scuola comincio a leggermelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 ah, beata ingenuità.... Perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Perché? perchè quel fetentone di Loco non alludeva al libro di Maupassant... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 perchè quel fetentone di Loco non alludeva al libro di Maupassant...Ho dovuto fare una ricerca su Google per capire ahahahSono proprio ingenuo [emoji23] [emoji23] [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 perchè quel fetentone di Loco non alludeva al libro di Maupassant... Non sono i miei tipi, eh, ma quelli di Bel-Ami sono Manzoni con un bel po' di Verga, altro che Maupassant! :D (Oggi sono simpatico come un'infezione alle vie urinarie!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Non sono i miei tipi, eh, ma quelli di Bel-Ami sono Manzoni con un bel po' di Verga, altro che Maupassant! :D (Oggi sono simpatico come un'infezione alle vie urinarie!) https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Non sono i miei tipi, eh, ma quelli di Bel-Ami sono Manzoni con un bel po' di Verga, altro che Maupassant! ahahahahah rotolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted May 27, 2015 Share Posted May 27, 2015 Sei un genio ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted May 28, 2015 Share Posted May 28, 2015 Appena riesco (cioè quando arrivano le vacanze estive XD) vorrei leggermi Elogio dell'ozio di Bertrand Russell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 La tentazione di esistere, di Cioran Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 "Ragazzi che amano ragazzi", di Piergiorgio Paterlini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 Ho appena finito la Ragazza dei capelli strani;Sto finendo di ri-leggere "The house of Sleep" di Jonathan coe (questa volta leggendolo in lingua originale);Prossimamente voglio finire Order out of Chaos di Prigogigne, Guida galattia per autostoppisti la triologia di cinque volumi completa, e Pao Pao di Tondelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted May 30, 2015 Share Posted May 30, 2015 "Ragazzi che amano ragazzi", di Piergiorgio Paterlini Davvero, davvero interessante. Guida galattia per autostoppisti la triologia di cinque volumi completa Immortale capolavoro! E io ho sempre fatto il tifo per i Vogon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted June 4, 2015 Share Posted June 4, 2015 La collina dei conigli, di Richard Adams Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Carlo Rovelli - Sette brevi lezioni di fisica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niklaus98 Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F. (il libro è decisamente migliore rispetto al film, come nella maggior parte dei film tratti dai libri) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted June 7, 2015 Share Posted June 7, 2015 (edited) Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F. (il libro è decisamente migliore rispetto al film, come nella maggior parte dei film tratti dai libri)Anche più crudo del film Inviato dal mio Nexus utilizzando Tapatalk Edited June 7, 2015 by psycokiller Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F. (il libro è decisamente migliore rispetto al film, come nella maggior parte dei film tratti dai libri) Uh, il film l'ho visto anche io, molto crudo! Però non son così sicuro di voler leggere il libro. :PTornando in tema, attualmente sto leggiucchiando Dieci piccoli indiani che, ebbene sì, non avevo ancora letto. ^-^"I gialli mi piacciono davvero molto - e a meno che non pùllulino di tecnicismi o di colpi di scena senza né capo né coda (alla Detective Conan ) trovo offrano un giusto compromesso tra la tensione ed una lettura scorrevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Uh, il film l'ho visto anche io, molto crudo! Però non son così sicuro di voler leggere il libro. :P Tornando in tema, attualmente sto leggiucchiando Dieci piccoli indiani che, ebbene sì, non avevo ancora letto. ^-^" I gialli mi piacciono davvero molto - e a meno che non pùllulino di tecnicismi o di colpi di scena senza né capo né coda (alla Detective Conan ) trovo offrano un giusto compromesso tra la tensione ed una lettura scorrevole. Io ci sono cresciuto con quelli di Agatha Christie, tutti bellissimi, 10 piccoli indiani capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Sto leggendo Norwegian Wood di Murakami ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Sto leggendo Norwegian Wood di Murakami ^^ <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Uno, nessuno e centomila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 L'Ombra Del Vento di Zafon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 Sto leggendo Norwegian Wood di Murakami ^^ Bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 goditi il problema - stefano mauri (lo so, è uscito tempo fa, ma l'ho scoperto solo adesso; gran bel libro!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts