Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

"L'amore è un dio: il sesso e la polis" di Eva Cantarella
ihihi la cantarella, mi piace assai! io intanto leggo "i dolori del giovane Werther" di Goethe

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sto rileggendo L'Ignoto In Noi di Massimo Inardi e ho finito da non molto (beh ci ho messo poche ore, era breve) Freaks - Lo sfruttamento delle anomalie fisiche nei circhi e negli spettacoli itineranti -.

Guest Avril.4e

so che è un libro da ragazzine di 14 anni , ma sto leggendo "scusa ma ti chiamo amore" .... troppo bello!!!

orodeglistupidi

In un momento di follia ho optato per 'Le mille e una notte' versione integrale... per lo meno a leggerlo prima di dormire concilia il sonno :ok:

ihihi la cantarella, mi piace assai! io intanto leggo "i dolori del giovane Werther" di Goethe
Stupendo non potevi fare lettura migliore...XD io intanto leggo l'aleph di borges.

so che è un libro da ragazzine di 14 anni , ma sto leggendo "scusa ma ti chiamo amore" .... troppo bello!!!
:) c'è chi ha ucciso per molto meno!!!:Pio intanto sono dietro ai Bratja Karamazov...

stasera sotto stretto consiglio di mia sorella comincio a leggere..A Un Passo Dal Sogno..il romanzo di Amici...so gia che me ne pentirò...

uhm... in contemporanea Amado mio di Pasolini, la caverna di Saramago, "qualcosa" Strange & il signor norrel e devo assolutamente finire il petalo cremisi e il bianco. Per il resto rileggo volentieri se mi capita Rainbow high e stralci di Lui & lui
ti aiutojohnatan strange e il signor norrel (io però l'ho trovato di una palla colossale)ho appena finito di leggere "perché non possiamo essere cristiani" di piergiorgio odifreddi (che consiglio a tutti gli anticlericali).in pruritu carnis (idem)e poi letture leggere: sto iniziando il bastardo primordiale di tom sharpe (i cui liri consiglio di leggere a tutti se piace lo stile cinico umoristico, da ridere da soli in autous e far girare tutti verso di te)letture noioooooooooose:il manuale del promotore finanziario (questo non lo consiglio a nessuno, nemmeno come camomilla o bromuro se è il caso)

grandguignol

V.M. 18 di Isabella Santacroce... Me lo hanno regalato. :look:L'ultimo Almanacco dei Libri non ne sembrava entusiasta... Vedremo. :(

V.M. 18 di Isabella Santacroce... Me lo hanno regalato. :(
Love.Me lo sono fatto ordinare. A giorni sarà mio. Intanto rileggo Fluo sempre della Santacroce.

sunshine87

Allora attualmente, vista l'inaspettata sferzata di ossigeno che l'università e la mia famiglia ha elargito....sto dedicandomi, tra le altre cose, alla lettura.......innanzitutto voglio consigliarvi un libro stupendo (che purtroppo non è in stampa attualmente) "Angeli da un'ala soltanto" di Sciltian Gastaldi.. anzi se qualcuno di voi l'ha letto....mi contatti...commentiamolo insieme.........ora sto leggendo (di nuovo) "il ritratto di doryan grayle"....e "alice nel paese delle meraviglie" di carroll...per un occhio piu attento nasconde importanti lezioni di vita.....

In questo momento sto leggendo "I nazisti che hanno vinto", libro sull'impunità dei criminali nazisti, sul loro riciclaggio da parte delle potenze alleate dopo la guerra, e sul "cover-up" attuato sempre dagli Alleati sullo sterminio degli Ebrei durante la guerra, perché si riteneva che far sapere che gli Ebrei venivano sterminati dai nazisti, avrebbe interferito con il buon esito della vittoria alleata....Lo sto leggendo più che altro perché non mi è ancora arrivato un libro che sinceramente mi interessava anche di più: "Omosessuali Moderni".... se qualcuno l'ha già letto, può dirmi com'è?

Sto leggendo due libri in questo periodo:"Gente di Dublino", di james Joycee "L'autunno del patriarca", di Gabriel Garcia Marquez

Attualmente sto leggendo :Vincere con la mentedi Giuseppe Vercelli - Come si diventa campioni: lo stato della massima prestazione - E' un testo interessante scritto da un famoso psicoterapeuta torinese che si occupa di ipnosi, e benchè il tema principale delle applicazioni da lui insegnate sia la concentrazione sportiva, il suo metodo è applicabile anche nella vita in generale. Affascinante non tanto come workbook ma come illustrazione generale delle metodiche utilizzate per "attivarsi" agendo anche sull'inconscio.Ho terminato da non molto "Il pensiero di Rol, la teoria dello Spirito Intelligente" di Maurizio Bonfiglio, esame interessante sui concetti anche filosofici espressi dal dott. Gustavo Rol, poichè distaccato ed obiettivo rispetto a scrittori che conobbero Rol di persona e quindi posson esser considerati di parte.

mi mancano le ultime 20 pagine ed ho finito "l'amore ai tempi del colera" di Gabriel Garcia Marquez
Complimenti, davvero un'ottima scelta è un bellissimo libro, uno dei migliori di Marquez!!! :cool:

_Tristania_

Ho appena finito Harry Potter e il Principe Mezzosangue.Adesso penso di cominciare: "Lo Sballo", un'intervista ad una ragazza che ha smesso di drogarsi di Gabriella Parca e "Sulla Strada" di Jack Kerouac.

chocolat di joanne harris e l'ossario di katy reichs mi piace leggere piu cose assiemee dosarle in base a cosa ho voglia