Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

NorwegianWood
Soprattutto se vi piace il genere o magari solo il mistero' date=' l'amicizia e l'umorismo.[/quote']

E non solo' date=' la Bradley (santa donna) è addirittura riuscita ad infilarci filoni omosex nei suoi racconti..[/quote']

Verissimo; specie al femminile dato che è stata una grande e sfegatata femminista. Ma in quest'antologia non c'è un solo suo racconto e, finora, nessuna allusione (neanche vaga). -_-

stasera mi fermo a comperarmi "50 cose che forse non sai".

Sto continuando la ri-lettura di "Donne che amano troppo" intervallato da "Soffocare" di Palahniuk

palahniuk! ottimo!

io ho survivor e invisible monsters che aspettano solo di essere letti *o*

in questo periodo?? ...

eldest... ( continuazione di eragon) di Christopher Paolini ... il primo libro della trilogia dell quale fa parte questo libro è tra i miei preferiti^^

tre metri sopra il cielo ... mi sembra una cavolata e non riesco + ad andare avanti

akropolis di valerio massimo manfredi ... il mio scrittore preferito :-D

di Coelho hai letto anche Veronika decide di morire? Io l'ho trovato eccezzionale.

Lo é!! [Leggo solo ora la tua domanda -_- ].. E' tra i miei libri fondamentali.. L'ho riletto più volte e non mi stanca mai.. Mi aveva fatto tornare la voglia di vivere quando vedevo tutto nero!!! -_-

Ah, Pessoa... ci ho dato un esame...

Non sono niente.

Non sarò mai niente.

Non posso voler essere niente.

A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo.

Tornando it, al momento so leggendo solo i romanzi per l'esame di letteratura giapponese... Valgono?

• 2 weeks later...

Allura...all'attivo:

-"Teatro dell'Occidente" (elementi di storia della drammaturgia e dello spettacolo teatrale) di Paolo Bosisio.

-"Harry Potter e il Calice di Fuoco" della Rowling.

-"La Tempesta di Shakespeare PER Giorgio Strehler" di Stefano Griga.

-"Harry Potter e il Calice di Fuoco" della Rowling.

Eh' date=' sei indietroooooooooooooooooooooooo :asd:[/quote']

Consolati che io sono più indietro di te, ho letto solo i primi due. :asd:

Ora mi sto dilettando con il malloppone da 1200 pagine "Le cronache di Narnia" di Lewis. Enorme, ma scorrevolissimo nella lettura, penso di finirlo presto e poi dedicarmi ad una full immersion di Dan Brown. "Angeli e demoni" & "Il codice Da Vinci" in immediata successione. :P