Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Opnioni di un clown di Heinrich Boll. A dir la verita`, l'ho perso adesso che mi mancava un capitolo per finire. Comunque mi ha piuttosto rilassato, il caro Heinrich ha quel che di semplicita` teutonica che rende piacevole una lettura, seppure impegnata. Volevo un attimo di tregua e quindi mi sono rifugiato nella letteratura. Non posso dire di esserne deluso.

il cannocchiale d'ambra di pullman

Questo libro è stupendo. Anche i primi due lo sono altrettanto. Una volta finito ho aderito quasi completamente alla visione del mondo che Pullman descrive :). L'ho letto due volte, con i Muse in sottofondo, devo dire che era particolarmente calzante!!!

In questo momento non sto leggendo nessun libro in particolare, diciamo che ci sto pensando. In genere "divoro" libri quando sono in vacanza (agosto, camping, sole, mare) spaparanzata sull'amaca.  :)

Però l'ultimo libro, che risale a qualche mese fa purtroppo, è stato Herry Potter (and the Deathly Hallows :salut:)...

Questo libro è stupendo. Anche i primi due lo sono altrettanto. Una volta finito ho aderito quasi completamente alla visione del mondo che Pullman descrive :). L'ho letto due volte, con i Muse in sottofondo, devo dire che era particolarmente calzante!!!

In questo momento non sto leggendo nessun libro in particolare, diciamo che ci sto pensando. In genere "divoro" libri quando sono in vacanza (agosto, camping, sole, mare) spaparanzata sull'amaca.  :D

Però l'ultimo libro, che risale a qualche mese fa purtroppo, è stato Herry Potter (and the Deathly Hallows :))...

Muse??? Harry Potter??? Uhmmm non ti conosco ma già ti adoro  :salut:

Io in questo momento sto leggendo "Ragazze lupo"... è una cavolata ma scorre abbastanza bene.. un libro leggero da leggere così senza impegno

Muse???

OT :salut:

Sì, anche se devo dire che del genere rock (i Muse sono rock?) non conosco molto altro. Mi ci sono interessata perché il cd era di uno (e io gli sbavavo dietro :)) ma poi sono rimasta sorpresa dall'atmosfera che creano ma anche dal pianoforte solo. Non me lo aspettavo!!

Il cd che ho è Origin of Symmetry, e per altro è l'unico :hem: anche se mi è piaciuto da impazzire :)

toraepantote

Purtroppo per ora sono alle prese con il capitolo di un libro intitolato "malattie del reflusso gastro-esofageo"... lungi dall'essere un libro di piacere... ci devo fare l'esame...  :salut: inutile dire che a forza di studiare con questo caldo il reflusso sta venendo a me... me sa che mi conviene dare una sfogliata alle pagine che parlano del trattamento...  :)

toraepantote

io ho finito da poco di leggere "Quando si ama si deve partire" di Delia Vaccarella. :P Bellissimo!!!!! Lo consiglio a tutte le lesbiche, tratta di una storia d'amore lesbo..

PS: ciao omonimo! :asd:

Ho iniziato un libro che si chiama "la solitudine dei numeri primi" e mi ispira un sacco  :bah: sembra molto bello. C'è anche un altro libro che voglio leggere, "il club dei nudisti ubriachi", anche quello m'ispira un bel po'!

Sto leggendo (e ho quasi finito, tutto d'un fiato!) un libro che avrei già dovuto leggere qualche anno fa, ma che probabilmente, ripensando a com'ero, non avrei ben capito: Jack Frusciante è uscito dal gruppo, di Enrico Brizzi.

L'ultimo libro che ho letto è stato "Il piccolo principe", non l'avevo ancora mai letto! :bah:

Ora mi prendo una pausa, aspetto gli occhiali nuovi perchè quando leggo mi danno fastidio gli occhi anche più di quando sto al computer, poi dovrei rileggere il mio libro di sociologia che mi era piaciuto molto.

ultimamente ho ripreso a leggere I fiori del male di Cherles Baudelaire..

le poesie di solito non mi piacciono manco per niente ma le sue hanno qualcosa di diverso..

"Maurice" di Forster  :look:

:sbav:  mi ha sempre affascinato l'ambiente dell'alta borghesia inglese in genere e Forster lo tratteggia molto bene, il fatto che poi tratti della maturazione di un giovane omosessuale è un bonus  :ok:

facevo il tifo per la coppia principale, ma sono contento che poi entri in scena il ragazzo stalliere ad aggiustare un po' la solitudine del protagonista.

spero di non averti spoilerato troppo  :ok:

AndrejMolov89

tanti libri, dovrei sceglierne uno e continuare quello, altrimenti faccio poco di tutto e quindi quasi niente

L'idiota di Fedor

Alice nel paese delle meraviglie( in inglese )

Psicopatologia del quotidiano

Critica ai dialoghi con leucò v,v

credo che siano abbastanza

facevo il tifo per la coppia principale, ma sono contento che poi entri in scena il ragazzo stalliere ad aggiustare un po' la solitudine del protagonista.

spero di non averti spoilerato troppo  :ok:

tranquillo a grandi linee la storia già la conosco  :look: poi tocca al film di Ivory, che è sempre assai fedele alle opere di Forster  :sbav:

...mi sta piacendo molto  :ok:

io l'avevo letto tempo fa, l'avevo trovato un libro molto carino e di facile lettura, nonostante io non sopporti la filosofia

"Gomorra" di Roberto Saviano.

Ho voluto farmi del male leggendolo dopo "Fratelli d'Italia" di Ferruccio Pinotti (il libro sulla massoneria) e devo dire che ne viene fuori un quadro complessivo da mani nei capelli. Nulla di nuovo, chiaro, solo molto sconfortante.