Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche a me è piaciuto, consigli pratici per l'assolutismo di un principe, cio che è necessario fare deve essere fatto anche se il principe in questione  tanto carucci sti borgia ) non ha molta morale o forse proprio per questo  :aiuto:

In questi periodi volevo leggere libri come "Gomorra" o "La Casta", o ancora quelli che scrive Marco Travaglio. Ammetto che potrei passarci dei giorni interi a leggerli senza fiatare.

Ma di questi tempi sono ben altri i libri a cui devo per forza imparare a memoria... :aiuto:

Al momento, un banalissimo thriller dal titolo ancora più banale (Nessnu testimone -.-) con un serial killer londinese che uccide ragazzini.

"Congratulazioni, hai appena incontrato l'ICF" di Cass Pennant.

Storia "autobiografica" dell'ICF, la più violenta "firm" (ossia gruppo di hooligans) inglese, quella al seguito del West Ham..risse, scontri con la polizia e con bande rivali (perfino con un gruppo di radioamatori  :look: ) come se piovessero.. molto divertente :-)

abstractio86

Ho finito in un'oretta "Il Piccolo Pincipe", stupendo...

Ora invece sto leggendo Mille Splendidi Soli di Hosseini.

Sono alle prime pagine e sto andando un po' a rilento, ma comincia davvero a piacermi!  :asd:

Ciao! Dello stesso autore ho letto "Il cacciatore di aquiloni" e mi è piaciuto. Anche perchè la narrativa dei nostri giorni non è un granchè...così quando trovi uno che ha fatto un bel lavoro, anche se non eccezionale, ti innamori subito. "Mille splendidi soli" non l'ho letto, ma me ne hanno parlato bene. Buona lettura!!

abstractio86

Ciao! Dello stesso autore ho letto "Il cacciatore di aquiloni" e mi è piaciuto. Anche perchè la narrativa dei nostri giorni non è un granchè...così quando trovi uno che ha fatto un bel lavoro, anche se non eccezionale, ti innamori subito. "Mille splendidi soli" non l'ho letto, ma me ne hanno parlato bene. Buona lettura!!

Il cacciatore di aquiloni l'ho regalato ad una mia amica, appena l'avrà finito me lo presterà! Ho sentito parlare molto bene anche di quel libro.

Grazie, poi quando terminerò il romanzo scriverò qui sul forum le mie impressioni. :asd:

Blocchi di fumo colorato, di John Birmingham, lo stesso autore di "E morì con un felafel in mano".

Non male, ... abbastanza divertente.