Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

In questi periodi volevo leggere libri come "Gomorra" o "La Casta", o ancora quelli che scrive Marco Travaglio. Ammetto che potrei passarci dei giorni interi a leggerli senza fiatare.

Ma di questi tempi sono ben altri i libri a cui devo per forza imparare a memoria... :aiuto:

"Congratulazioni, hai appena incontrato l'ICF" di Cass Pennant.

Storia "autobiografica" dell'ICF, la più violenta "firm" (ossia gruppo di hooligans) inglese, quella al seguito del West Ham..risse, scontri con la polizia e con bande rivali (perfino con un gruppo di radioamatori  :look: ) come se piovessero.. molto divertente :-)

Ciao! Dello stesso autore ho letto "Il cacciatore di aquiloni" e mi è piaciuto. Anche perchè la narrativa dei nostri giorni non è un granchè...così quando trovi uno che ha fatto un bel lavoro, anche se non eccezionale, ti innamori subito. "Mille splendidi soli" non l'ho letto, ma me ne hanno parlato bene. Buona lettura!!

abstractio86

Ciao! Dello stesso autore ho letto "Il cacciatore di aquiloni" e mi è piaciuto. Anche perchè la narrativa dei nostri giorni non è un granchè...così quando trovi uno che ha fatto un bel lavoro, anche se non eccezionale, ti innamori subito. "Mille splendidi soli" non l'ho letto, ma me ne hanno parlato bene. Buona lettura!!

Il cacciatore di aquiloni l'ho regalato ad una mia amica, appena l'avrà finito me lo presterà! Ho sentito parlare molto bene anche di quel libro.

Grazie, poi quando terminerò il romanzo scriverò qui sul forum le mie impressioni. :asd: