Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

People*r*stranger*than*me

Impressionante..qui vi date tutti a letture pesanti (almeno per me)!!XD

Io ho riletto Angeli e Demoni di Brown...e ora sto legendo tutte le stprie di Anita Black(Sterminatrice di Vampiri!) XD

Dovrei leggere Kafka per scuola e ho cominciato...ma ho lascdaito liiii!! Bruttissimo!XD

LOL^^

People*r*stranger*than*me

Kafka bruttissimo!?! Ma vàààà, la Metamorfosi è proprio bello! E poi non è nemmeno pesante  :ok:

Ecco, ho cominciato prorpio qll!XD

Sarà che mi stufo subito di tutto ciò che nn mi ispira... :gha:

Cmq fatto sta che l'ho lasciato li!XD

Ora "Un Uomo" della Fallaci.

Bellissimo!!! Uno dei più belli che abbia mai letto! :asd:

@Fry: Cosa te ne pare?

Mi è stato da poco regalato"Gomorra" di R. Saviano, molto moooolto interessante, senza mezze misure, scrittore davvero coraggioso...  :asd:

Sono al capitolo V, me lo aspettavo più pesante, mi sta piacendo moltissimo.

Allora tra poco arriverai alla parte seconda!  -_-

L'inizio di questa parte mi ha colpita tanto, una delle parti a mio avviso più belle di tutto il libro (in particolare proprio la prima pagina) fammi sapere!  -_-

in questo momento sto leggendo le nebbie di avalon, che è molto bello e parla delle vicende della Bretagna ai tempi di Artù, solo che si focalizza di più sul mondo di Avalon, l'isola perduta, sulle figure delle sue sacerdotesse:Viviana prima e Morgana poi, la sorella di Artù. Come romanzo da anche l'idea di come la cultura cristiana si faceva sempre più spazio mentre le antiche tradizioni del vecchio popolo e il culto della Dea iniziavano a svanire....tra le nebbie. é un romanzo molto evocativo di un mondo leggendario che inoltre da spazio anche ai sentimenti dei personaggi, rendendoli vivi e non semplici burattini dell'autrice, il cui nome è Marion Zimmer Bradley.

"Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani.

Il grande giornalista dall'infinita sete di conoscenza dopo anni di viaggi in giro per il mondo affronta il viaggio, metaforico e non, alla ricerca di una cura per il suo male incurabile. Fino a rendersi conto che è meglio accettare serenamente la fine.