Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Potanogiollo

Jeanette Winterson - Scritto sul corpo (grazie a questo libro ho potuto conoscere la tipa che lavora alla feltrinelli  :ghgh: )

L'ho letto l'anno scorso in vacanza..non male, però non mi ha portato a conoscere nessuna libraia!!! Azz' :)

Adesso sto iniziando "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere"...speriamo bene, l'ho preso nonstante il titolo un po' sensazionale..qualcuno lo ha letto?

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

La trilogia di Philipp Pullman, La bussola d'oro, la lama sottile e il cannocchiale d'ambra. :)

La Polvere mi sta catturando... :ghgh:

E' un capolavoro, alcuni tra i miei libri preferiti di sempre. Peccato che secondo me sia una one hit wonder, visto che gli altri libri di Pullman decisamente non sono all'altezza!

Sto leggendo "Codice a zero" di Ken Follett

Mi piace questo scrittore, finito di leggere questo libro penso di divorare altri suoi libri :D

Anch'io sto leggendo un classico che mi mancava : 1984 di George Orwell.

Quel libro è davvero fantastico!!!!

IO sto leggendo "Autobiografia di uno yogi" un libro ricco ed interessante..... davvero bello!

Le belle immagini - Simone De Beauvoir

Una morte dolcissima -Simone De Beauvoir

Lessico famigliare - Natalia Ginzburg

tutti presi dalla libreria della nonna  :cool:

ieri ho letto tutto in un giorno "Shame on you", scritto da Clara Salaman. E' la storia di una ragazzina che cresce in una setta, ne scappa e cerca di ricostruirsi una vita da adulta. Il libro e' scritto in maniera scorrevole e semplice da seguire, ma non mi e' piaciuto il finale aperto, sembra che si interrompa all'improvviso senza una vera e propria conclusione.

Purtroppo sto leggendo poco in questo periodo... ho giusto terminato ieri sera "Il talento di Mr Ripley" e stasera una mia amica mi ha regalato gli ultimi 2 libri di Faletti che mi mancavano "pochi inutili nascondigli" e "Io sono DIo".... comincerò con il primo...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho appena finito Michael Jackson: troppo grande per una vita sola

Ora sto leggendo La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King. Non sono in vena di letture impegnate :rotfl:

Stò leggendo "La traccia" di Patricia Cornwel. "Kay Scarpetta, costretta alla libera professione in Florida, viene richiamata con grande urgenza a Richmond, in Virginia, la città che cinque anni prima le aveva voltato le spalle.

Chi dirige ora il Dipartimento di Medicina legale è un presuntuoso incompetente e Kay Scarpetta ha la brutta sorpresa di trovare i suoi laboratori in uno stato di completo abbandono. E' questo il motivo per cui i colleghi di una volta non riescono a venire a capo della morte di una quattordicenne.

Dipenderà da una impercettibile traccia e da un colpo d'astuzia della protagonista - mai stata sola come adesso, oppressa dai rancori di un tempo e dalle incomprensioni di oggi - che l'indagine riesca a trovare finalmente un punto d'appoggio. "

Io lo devo leggere!!

Ho letto poco tempo fa "Predatore", che ha i personaggi in comune.  :cry:

io lo sto leggendo... sono quasi alla fine... è il primo romanzo di Patricia Cornwel che leggo.. poi vorrei leggere pure "Post-Mortem"...