Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

Potanogiollo

Jeanette Winterson - Scritto sul corpo (grazie a questo libro ho potuto conoscere la tipa che lavora alla feltrinelli  :ghgh: )

L'ho letto l'anno scorso in vacanza..non male, però non mi ha portato a conoscere nessuna libraia!!! Azz' :)

Adesso sto iniziando "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere"...speriamo bene, l'ho preso nonstante il titolo un po' sensazionale..qualcuno lo ha letto?

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

La trilogia di Philipp Pullman, La bussola d'oro, la lama sottile e il cannocchiale d'ambra. :)

La Polvere mi sta catturando... :ghgh:

E' un capolavoro, alcuni tra i miei libri preferiti di sempre. Peccato che secondo me sia una one hit wonder, visto che gli altri libri di Pullman decisamente non sono all'altezza!

ieri ho letto tutto in un giorno "Shame on you", scritto da Clara Salaman. E' la storia di una ragazzina che cresce in una setta, ne scappa e cerca di ricostruirsi una vita da adulta. Il libro e' scritto in maniera scorrevole e semplice da seguire, ma non mi e' piaciuto il finale aperto, sembra che si interrompa all'improvviso senza una vera e propria conclusione.

Purtroppo sto leggendo poco in questo periodo... ho giusto terminato ieri sera "Il talento di Mr Ripley" e stasera una mia amica mi ha regalato gli ultimi 2 libri di Faletti che mi mancavano "pochi inutili nascondigli" e "Io sono DIo".... comincerò con il primo...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stò leggendo "La traccia" di Patricia Cornwel. "Kay Scarpetta, costretta alla libera professione in Florida, viene richiamata con grande urgenza a Richmond, in Virginia, la città che cinque anni prima le aveva voltato le spalle.

Chi dirige ora il Dipartimento di Medicina legale è un presuntuoso incompetente e Kay Scarpetta ha la brutta sorpresa di trovare i suoi laboratori in uno stato di completo abbandono. E' questo il motivo per cui i colleghi di una volta non riescono a venire a capo della morte di una quattordicenne.

Dipenderà da una impercettibile traccia e da un colpo d'astuzia della protagonista - mai stata sola come adesso, oppressa dai rancori di un tempo e dalle incomprensioni di oggi - che l'indagine riesca a trovare finalmente un punto d'appoggio. "

Io lo devo leggere!!

Ho letto poco tempo fa "Predatore", che ha i personaggi in comune.  :cry:

io lo sto leggendo... sono quasi alla fine... è il primo romanzo di Patricia Cornwel che leggo.. poi vorrei leggere pure "Post-Mortem"...