Potanogiollo Posted August 1, 2009 Share Posted August 1, 2009 Jeanette Winterson - Scritto sul corpo (grazie a questo libro ho potuto conoscere la tipa che lavora alla feltrinelli ) L'ho letto l'anno scorso in vacanza..non male, però non mi ha portato a conoscere nessuna libraia!!! Azz' :) Adesso sto iniziando "Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere"...speriamo bene, l'ho preso nonstante il titolo un po' sensazionale..qualcuno lo ha letto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 sto leggendo lo spellen di parigi. non mi ricordavo di aver scritto un libro così bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Il Fu Mattia Pascal, un classico che mi mancava! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 Anch'io sto leggendo un classico che mi mancava : 1984 di George Orwell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 La trilogia di Philipp Pullman, La bussola d'oro, la lama sottile e il cannocchiale d'ambra. :) La Polvere mi sta catturando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 "Le mille e una notte" E' pieno di sesso! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 La trilogia di Philipp Pullman, La bussola d'oro, la lama sottile e il cannocchiale d'ambra. :) La Polvere mi sta catturando... E' un capolavoro, alcuni tra i miei libri preferiti di sempre. Peccato che secondo me sia una one hit wonder, visto che gli altri libri di Pullman decisamente non sono all'altezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Sto leggendo "Codice a zero" di Ken Follett Mi piace questo scrittore, finito di leggere questo libro penso di divorare altri suoi libri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Anch'io sto leggendo un classico che mi mancava : 1984 di George Orwell. Quel libro è davvero fantastico!!!! IO sto leggendo "Autobiografia di uno yogi" un libro ricco ed interessante..... davvero bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ray_of_Light_ Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 Manifesto del partito comunista, interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted August 5, 2009 Share Posted August 5, 2009 Psicoanalisi di Freud, è un bello spunto di riflessione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Le belle immagini - Simone De Beauvoir Una morte dolcissima -Simone De Beauvoir Lessico famigliare - Natalia Ginzburg tutti presi dalla libreria della nonna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 il cuore cucito di carole martinez. semplicemente stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco87 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Ultimamente mi sto dando un po' a Shopenhauer ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted August 13, 2009 Share Posted August 13, 2009 il paradiso degli orchi di daniel pennac. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tolliver Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 io tento di finire "Jours de Juin" di Julia Glass scrittrice americana ma ho preferito prendere l'edizione in francese... non male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StellaDanzante Posted August 17, 2009 Share Posted August 17, 2009 Sto finendo Denti Bianchi di Zadie Smith Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Ora leggo Angeli E Demoni, ma a differenza dei più non mi affascina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 sto rileggendo "La passione secondo Thérese" di D. Pennac. Meraviglioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carmilla Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Sono a metà di Nostra sorella Carrie di Theodore Dreiser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Il lupo della Steppa di Hesse, una delizia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Incubi e Deliri di Sthepen King, avevo voglia di una lettura leggera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted August 18, 2009 Share Posted August 18, 2009 Il lupo della Steppa di Hesse, una delizia! il libro dei miei 16 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 sto rileggendo il ritratto di dorian gray...mi era piaciuto anche allora ma rileggerlo è stata un ottima decisione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 ieri ho letto tutto in un giorno "Shame on you", scritto da Clara Salaman. E' la storia di una ragazzina che cresce in una setta, ne scappa e cerca di ricostruirsi una vita da adulta. Il libro e' scritto in maniera scorrevole e semplice da seguire, ma non mi e' piaciuto il finale aperto, sembra che si interrompa all'improvviso senza una vera e propria conclusione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermetefilon Posted August 20, 2009 Share Posted August 20, 2009 sto leggendo la trapunta di marmo di Leavitt e le vergini idelle rocce di d'annunzio, rileggendo il timeo di platone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JanitorOfLunacy Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Ho iniziato e quasi finito "Diario di un killer sentimentale" di Selpùlveda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted August 21, 2009 Share Posted August 21, 2009 Purtroppo sto leggendo poco in questo periodo... ho giusto terminato ieri sera "Il talento di Mr Ripley" e stasera una mia amica mi ha regalato gli ultimi 2 libri di Faletti che mi mancavano "pochi inutili nascondigli" e "Io sono DIo".... comincerò con il primo... :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Ho appena finito Michael Jackson: troppo grande per una vita sola Ora sto leggendo La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King. Non sono in vena di letture impegnate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 23, 2009 Share Posted August 23, 2009 Stò leggendo "La traccia" di Patricia Cornwel. "Kay Scarpetta, costretta alla libera professione in Florida, viene richiamata con grande urgenza a Richmond, in Virginia, la città che cinque anni prima le aveva voltato le spalle. Chi dirige ora il Dipartimento di Medicina legale è un presuntuoso incompetente e Kay Scarpetta ha la brutta sorpresa di trovare i suoi laboratori in uno stato di completo abbandono. E' questo il motivo per cui i colleghi di una volta non riescono a venire a capo della morte di una quattordicenne. Dipenderà da una impercettibile traccia e da un colpo d'astuzia della protagonista - mai stata sola come adesso, oppressa dai rancori di un tempo e dalle incomprensioni di oggi - che l'indagine riesca a trovare finalmente un punto d'appoggio. " Io lo devo leggere!! Ho letto poco tempo fa "Predatore", che ha i personaggi in comune. io lo sto leggendo... sono quasi alla fine... è il primo romanzo di Patricia Cornwel che leggo.. poi vorrei leggere pure "Post-Mortem"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts