Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE.

Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni  :gha:

ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^  :D

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE.

Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni  :gha:

ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^  ;)

Poi dicci com'è, che occhieggiava verso di me in libreria ma per ora ho resistito alla tentazione di comprarlo...urge recensione  :D

Poi dicci com'è, che occhieggiava verso di me in libreria ma per ora ho resistito alla tentazione di comprarlo...urge recensione  :gha:

ok ok ti farò sapere appena lo finirò ^^

sto leggendo "Correndo con le forbici in mano"... se non l'avete mai letto,fatelo perchè è incredibile...soprattutto pensando che è una autobiografia  :gh:

io ho evitato il film,perchè prima volevo leggere il libro..comunque ho letto ke nel film hanno preferito accentuare il lato drammatico,mentre nel libro si ride spesso

Guest macavity

ho iniziato e finito "la solitudine dei numeri primi" e in realtà non so bene che opinione averne....

ora c'è bel-ami che mi chiama dalla mensola....

concluso "Eredi di un mondo lucente " della Ozick, inizio La notte del Drive-In 3 di Joe R.Lansdale :P

Concluso anche Lansdale, si inizia Ballard, con Il condominio

• 2 weeks later...
Guest JackSkellington

"Hitler" di Giuseppe Gemma

e "La lira debole" di Pecorari (per l'università)

"I simpsons e la filosofia"

ho da poco finito Hannibal Lecter le origini del male..

In questo periodo ho letto:

Bartleby lo scrivano, di Melville; bello e misterioso, di difficile interpretazione. Ma interessante. Qualcuno lo conosce?

Perché non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici), di Odifreddi; è il solito libro divulgativo sulle incoerenze del cristianesimo; tratta in maniera approfondita molti aspetti di questa religione, in maniera piacevolmente sistematica... anzi, il libro in generale è molto piacevole. Lui pur esendo un matematico sa scrivere bene, e non di rado mostra un notevole umorismo. Anche se non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ve lo consiglio lo stesso.

La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakami; beeeeello..  :)

Anche io lo sto leggendo e la cosa sta andando avanti da settembre :sisi:' Nel frattempo alterno con qualcosa di più leggero perchè anche se sono deciso a finirlo ne ho piene le palle, con tutti quei personaggi con mille nomi non ci capisco niente.