Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE.

Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni  :gha:

ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^  :D

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE.

Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni  :gha:

ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^  ;)

Poi dicci com'è, che occhieggiava verso di me in libreria ma per ora ho resistito alla tentazione di comprarlo...urge recensione  :D

• 2 weeks later...

In questo periodo ho letto:

Bartleby lo scrivano, di Melville; bello e misterioso, di difficile interpretazione. Ma interessante. Qualcuno lo conosce?

Perché non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici), di Odifreddi; è il solito libro divulgativo sulle incoerenze del cristianesimo; tratta in maniera approfondita molti aspetti di questa religione, in maniera piacevolmente sistematica... anzi, il libro in generale è molto piacevole. Lui pur esendo un matematico sa scrivere bene, e non di rado mostra un notevole umorismo. Anche se non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ve lo consiglio lo stesso.

La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakami; beeeeello..  :)