Johann Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE. Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Machbeth di Shakespeare, pesante ma d'effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 durante il viaggio a roma ho portato IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE. Un libro che critiche un pò tutte le grandi religioni ma ho letto solo 20 pagine.. quindi ora che sn tornato con calma lo riprendo e poi vediamo di iniziare i libri che ho comnprato nella capitale ^^ Poi dicci com'è, che occhieggiava verso di me in libreria ma per ora ho resistito alla tentazione di comprarlo...urge recensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Poi dicci com'è, che occhieggiava verso di me in libreria ma per ora ho resistito alla tentazione di comprarlo...urge recensione ok ok ti farò sapere appena lo finirò ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 "hegel e la società moderna" di charles taylor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 sto leggendo "Correndo con le forbici in mano"... se non l'avete mai letto,fatelo perchè è incredibile...soprattutto pensando che è una autobiografia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 Sirio, di ''Correndo con le forbici in mano'' ho visto il film e ne sono rimasto affascinato tantissimo *_* devo mettere in lista anche il libro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted October 22, 2009 Share Posted October 22, 2009 io ho evitato il film,perchè prima volevo leggere il libro..comunque ho letto ke nel film hanno preferito accentuare il lato drammatico,mentre nel libro si ride spesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted October 23, 2009 Share Posted October 23, 2009 concluso "Eredi di un mondo lucente " della Ozick, inizio La notte del Drive-In 3 di Joe R.Lansdale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 Appena finito "Cosmetica del Nemico" di Amelie Nothomb...ora comincio "Al Faro" di Virginia Woolf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 24, 2009 Share Posted October 24, 2009 ritorno a baraule di niffoi, niente di che rispetto ai precendenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 ho iniziato e finito "la solitudine dei numeri primi" e in realtà non so bene che opinione averne.... ora c'è bel-ami che mi chiama dalla mensola.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 Lolita di Nabokov Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 25, 2009 Share Posted October 25, 2009 La biblioteca dei Morti, carino ma troppo americano come stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted October 29, 2009 Share Posted October 29, 2009 concluso "Eredi di un mondo lucente " della Ozick, inizio La notte del Drive-In 3 di Joe R.Lansdale :P Concluso anche Lansdale, si inizia Ballard, con Il condominio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Concluso Ballard, mi dedico ora a L'estate della paura di Dan Simmons Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 Penelope alla guerra di O.Fallaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 "Hitler" di Giuseppe Gemma e "La lira debole" di Pecorari (per l'università) "I simpsons e la filosofia" ho da poco finito Hannibal Lecter le origini del male.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sara 87 Posted November 13, 2009 Share Posted November 13, 2009 1984 di George Orwell che trovo veramente incredibile per come anticipi determinati aspetti odierni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 14, 2009 Share Posted November 14, 2009 di 1984 ne ho sentito parlare molto..mi sa che un giorno lo affronto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermetefilon Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Lettere a un giovane Poeta di Rilke, ecco cosa leggo adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 In questo periodo ho letto: Bartleby lo scrivano, di Melville; bello e misterioso, di difficile interpretazione. Ma interessante. Qualcuno lo conosce? Perché non possiamo essere cristiani (e meno che mai cattolici), di Odifreddi; è il solito libro divulgativo sulle incoerenze del cristianesimo; tratta in maniera approfondita molti aspetti di questa religione, in maniera piacevolmente sistematica... anzi, il libro in generale è molto piacevole. Lui pur esendo un matematico sa scrivere bene, e non di rado mostra un notevole umorismo. Anche se non c'è nulla di nuovo sotto il sole, ve lo consiglio lo stesso. La ragazza dello Sputnik, Haruki Murakami; beeeeello.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Il sergente nella neve. Un po' pesante e scritto malissimo, ma tocca, quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest macavity Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Il mondo senza di noi: pensavo fosse un mattone pesante e insopportabile, invece si legge benissimo ed è molto interessante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 I classici Malavoglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 noooo i Malavoglia nooooooooooo mi farei piuttosto strappare le unghie e i capelli uno alla volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 quito quoto... ogni volta che facevo compiti su verga prendevo sempre 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Noooooooooooooo sono belli, non il libro più scorrevole che esista ma " Ci piace" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 19, 2009 Share Posted November 19, 2009 Anche io lo sto leggendo e la cosa sta andando avanti da settembre ' Nel frattempo alterno con qualcosa di più leggero perchè anche se sono deciso a finirlo ne ho piene le palle, con tutti quei personaggi con mille nomi non ci capisco niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Finito "Mucho Mojo" di Lansdale, sto leggendo "I Racconti di San Francisco" di Maupin. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts