marty23 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 ok sto ufficialmente leggendo il libro di Tiziano Ferro. oddio mi fa impressione perché certe riflessioni che fa sulla sua omosessualità potrei averle scritte io lo consigli? io comunque sto rileggendo James Ellroy"L.A. Confidential" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Tento di leggere in originale The picture of Dorian Gray, sperando una buona volta di memorizzare vocaboli e strutture che incontro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 "Il maestro e Margherita".. Bello, ma procede un po' a rilento causa scarsità di tempo libero.. "Il maestro e Margherita" è nella mia top five di tutti i tempi... forse top three Io sono arrivato al cap XV e mi sono fermato...Non sono riuscito ad andare oltre, con tutta la mia buona volontà di non lasciare i libri incompiuti. Come fa a piacervi così tanto? Lo chiedo perchè molti mi dicono che è un romanzo che rientra nelle loro top ten, mentre per me è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joel84 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Sto leggendo "Il vecchio e il mare" di Hemingway, quello che mi affascina di queste pagine: il senso dell'impresa (dietro cui, forse, si nasconde il senso della propria vita) al di là della sua riuscita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Durante l'assenza ho letto e/o riletto: http://www.naufragio.it/il-tempo-di-leggere/icddi.jpg[/img] E ora sto leggendo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 cosa ci sai dire di "come uscire fuori dal corpo"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Il ritatto di Dorian Gray. Incredibile ma non l'avevo ancora letto. L'ho preso in stazione a torino prima di partire per un viaggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 cosa ci sai dire di "come uscire fuori dal corpo"? Ciao Special_Needs... Una guida, dove gente dichiara di aver fatto viaggi astrali in varie situazioni o dopo vari accadimenti... Ci sono Testimonianze (alcune un pò pallose), tecniche e consigli... Mi è piaciuto molto la parte delle tecniche che alcune civiltà usavano già anticamente (respirazione, ipnosi, musica etc...); e la parte idove parla dei vari stadi che l'anima percorre. (o potrebbe percorrere ) Se vuoi un voto del libro... mmm un 7.50/10 ci sta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Se vuoi un voto del libro... mmm un 7.50/10 ci sta! dimmi che non ci sono divagazioni spaccapalle in ottica cristiana ma che è una cosa spirituale generale o al massimo a tema orientale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio46 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 C'è qualcuno che ha letto il nuovo romanzo di Cunningham? Vorrei sapere se val la pena di comprarlo. In genre a me piace come scrittore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 dimmi che non ci sono divagazioni spaccapalle in ottica cristiana ma che è una cosa spirituale generale o al massimo a tema orientale.. Sisi... è generale, con maggiore spazio nelle pratiche orientali (Yoga, Meditazione etc..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Sisi... è generale, con maggiore spazio nelle pratiche orientali (Yoga, Meditazione etc..) ah molto bene, sei la terza persona che me lo consiglia quindi lo leggerò..sai me lo consigliò anche altra gente, ma tutti un po' bigotti (mia zio e mio zio) e non avevo coraggio ad aprirlo.. O.T. ri-benvenuto Johann! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Grazie Special Needs Comunque ripeto: io non lo vedo come un libro, ma come una guida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Per favore non inserite immagini così grandi, non tutti hanno una buona connessione e in molti si connettono da cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Scusami Lum ^^" Se posto le immagini è perchè io a volte sono attratto dai libri per le loro copertine... Eviterò di postarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Sto leggendo il libro di Tiziano Ferro Trent'anni e una chiaccherata con papà.. Davvero molto bello, praticamente si viene catapultati in un viaggio che parte dal tentativo di un giovane ragazzo di sfondare nel mondo dello spettacolo, ai suoi primi passi, all'ondata improvvisa di popolarità, ai mille impegni, alle numerose delusioni che questo mondo può regalare. Senza però trascurare i momenti di sconforto personale, l'incapacità di accettarsi e la scelta invece di nascondersi e allontanarsi, fuggire da se stessi. Mi mancano poche pagine e l'ho finito, comunque secondo me merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Giro di vite di H.James Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Eviterò di postarle Ma postarla va anche bene, solo non così grandi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 io ora sto leggendo Romeo e Giulietta! (mi inizio però a stancare di tutti sti libri di shakespeare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Macchiavelli: la mandragola e poi il principe per scuola........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Vivere bene e a lungo. Tutti i segreti per vincere la sfida del tempo, di Trapani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Trapanuzzo Io sto cercando affannosamente di superare la prefazione e i cenni biografici de "L'interpretazione dei sogni, volume I" di Freud Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 "The Conscience of a Liberal" di Paul Krugman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 "Danny l'eletto" di C. Potok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 "Il maestro e Margherita" è nella mia top five di tutti i tempi... forse top three " La codardia è il peggiore dei peccati" *_* io adoro il maestro e margherita, Woland for president Ho appena finitodi leggere Saltatempo di Benni ^^ ora inizio il fu mattia pascal XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Ora sto leggendo "La sedia vuota" di Jeffrey Deaver. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 18, 2010 Share Posted November 18, 2010 Il libro del mio migliore amico. Non scherzo, appena pubblicato: http://www.ilfiloonline.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=274454345&category_id=13&option=com_virtuemart&Itemid=239&vmcchk=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Sto leggendo "La cattedrale del mare" di Falcones Ildefonso appena regatomi da un amico... speriamo bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Dan Brown, The Da Vinci code Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Ho messo da parte freud finché non termino "Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà" di Insy Loan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts