Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

ok sto ufficialmente leggendo il libro di Tiziano Ferro.

oddio mi fa impressione perché certe riflessioni che fa sulla sua omosessualità potrei averle scritte io  :love:

lo consigli?

io comunque sto rileggendo James Ellroy"L.A. Confidential"

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Il maestro e Margherita"..

Bello, ma procede un po' a rilento causa scarsità di tempo libero.. ;)

"Il maestro e Margherita" è nella mia top five di tutti i tempi... forse top three  ;)

Io sono arrivato al cap XV e mi sono fermato...Non sono riuscito ad andare oltre, con tutta la mia buona volontà di non lasciare i libri incompiuti. Come fa a piacervi così tanto? Lo chiedo perchè molti mi dicono che è un romanzo che rientra nelle loro top ten, mentre per me è  ;)

Sto leggendo "Il vecchio e il mare" di Hemingway, quello che mi affascina di queste pagine: il senso dell'impresa (dietro cui, forse, si nasconde il senso della propria vita) al di là della sua riuscita.

cosa ci sai dire di "come uscire fuori dal corpo"?

Ciao Special_Needs...

Una guida, dove gente dichiara di aver fatto viaggi astrali in varie situazioni o dopo vari accadimenti...

Ci sono Testimonianze (alcune un pò pallose), tecniche e consigli...

Mi è piaciuto molto la parte delle tecniche che alcune civiltà usavano già anticamente (respirazione, ipnosi, musica etc...);

e la parte idove parla dei vari stadi che l'anima percorre. (o potrebbe percorrere  :rotfl: )

Se vuoi un voto del libro... mmm un 7.50/10 ci sta!  :rotfl:

Special_Needs

Se vuoi un voto del libro... mmm un 7.50/10 ci sta!  :rotfl:

dimmi che non ci sono divagazioni spaccapalle in ottica cristiana ma che è una cosa spirituale generale o al massimo a tema orientale..

dimmi che non ci sono divagazioni spaccapalle in ottica cristiana ma che è una cosa spirituale generale o al massimo a tema orientale..

Sisi... è generale, con maggiore spazio nelle pratiche orientali (Yoga, Meditazione etc..)  :afraid:

Special_Needs

Sisi... è generale, con maggiore spazio nelle pratiche orientali (Yoga, Meditazione etc..)  :afraid:

ah molto bene, sei la terza persona che me lo consiglia quindi lo leggerò..sai me lo consigliò anche altra gente, ma tutti un po' bigotti (mia zio e mio zio) e non avevo coraggio ad aprirlo..

O.T. ri-benvenuto  Johann!

Sto leggendo il libro di Tiziano Ferro Trent'anni e una chiaccherata con papà.. Davvero molto bello, praticamente si viene catapultati in un viaggio che parte dal tentativo di un giovane ragazzo di sfondare nel mondo dello spettacolo, ai suoi primi passi, all'ondata improvvisa di popolarità, ai mille impegni, alle numerose delusioni che questo mondo può regalare. Senza però trascurare i momenti di sconforto personale, l'incapacità di accettarsi e la scelta invece di nascondersi e allontanarsi, fuggire da se stessi. Mi mancano poche pagine e l'ho finito, comunque secondo me merita  :afraid:

AndrejMolov89

"Il maestro e Margherita" è nella mia top five di tutti i tempi... forse top three  :D

" La codardia è il peggiore dei peccati"

*_* io adoro il maestro  e margherita, Woland for president :D

Ho appena finitodi leggere Saltatempo di Benni ^^ ora inizio il fu mattia pascal XD