Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho appena finito di leggere"La voce" di Arnaldur Indriðason. Non so lo abbiate letto, ma mi piacerebbe sapere un vostro parere...io devo dire che sono stato davvero male per la storia di Gulli, tanto che non sono riuscito a dormire alla sera-.-( Sarò pazzo-.-).

Bruise, non ci crederai, ma stavo per scrivere la stessa cosa. Terza lettura di questo piccolo gioiello dell'autore di Fight Club, ma questa volta ho deciso di leggerlo in inglese. :look:

Prossimamente leggerò questo romno che si prefigge di bissare il successo de "Il nome della rosa". Staremo a vedere. La trama sebra molto avvincente.

il_cimitero_di_praga.jpg

BruisePristine

Bruise, non ci crederai, ma stavo per scrivere la stessa cosa. Terza lettura di questo piccolo gioiello dell'autore di Fight Club, ma questa volta ho deciso di leggerlo in inglese. :bua:

Preferisco senza dubbio Invisibile Monster a Fight Club  :look:

leggerlo in inglese? cavolo dei saper bene la lingua.. se no.. capisci poco..

Alla sera ogni tanto leggo qualche libricino della collana Harmony, me li ha regalati un' anziana signora quest'estate in spiaggia. Pensavo si trattasse di stupidaggini , ho accettato il regalo e tornato a casa l'ho riposto in libreria..Fino a qualche settimana fa... :ghgh: Pazzesco.... :eek: le maialate che si possono leggere sono incredibili, ma pure educative. Possiamo sempre imparare cose nuove... :eek: Quando ritornerò in spiaggia e rivedrò tutte queste signore leggere i libricini avrò un'idea molto diversa da quella di un tempo...  :eek: :eek: :beer:

Mamma che capolavoro..

Ma ti è piaciuto

Mi è piaciuto molto fino al penultimo capitolo. L'ultimo non tanto. La narrazione comunque merita, scorre veloce, lineare. La storia c'è, ma non mi è piaciuto molto il modo in cui si è conclusa.

Al momento, sto leggendo "il fantasma dell'opera" di Leroux

Mi è piaciuto molto fino al penultimo capitolo. L'ultimo non tanto. La narrazione comunque merita, scorre veloce, lineare. La storia c'è, ma non mi è piaciuto molto il modo in cui si è conclusa.

Al momento, sto leggendo "il fantasma dell'opera" di Leroux

A me invece piace molto proprio il finale: aperto ad innumerevoli soluzioni.

Di Leroux lessi L'uomo che vide il diavolo. Carino

Silver Reflex

Scarlett Thomas con "Che fine ha fatto MR y." mi è piaciuto davvero moltissimo, oltre le aspettative.

Romanzo originalissimo che sa ben amalgamare aspetti di fisica quantistica, filosofia, religione, viaggi nel tempo.. consigliatissimo.

Ora invece si torna alla saga della Harris

91491_BookCover.jpg

Io ho birllantemente superato la metà de Il CIimitero di Praga di U. Eco, la versione letteraria di Assassin's Creed per la capacità di ricreare il passato davanti ai nostri occhi. Non leggero, ma monumentale.  :salut:

Silver Reflex

Dunque dunque, stasera o domani inizierò a leggere

82c17bb9f37915308b480dd7be10000f.jpg

Nuova serie vampiresca, se dovesse deludermi (cosa probabile visto che l'ho comprato per la copertina :ok:) mi consolerò con la Rice e la Harris

Finito Il Cimitero di Praga. Complesso, lungo e pieno di personaggi, ma veramente eccezionale. La ricostruzione storica è pazzesca, il finale interessante e il protagonista, il bastardo e perfido Simonini, è perfetto. La preparazione di Eco deve essere stata immensa già solo per dare voce ai tantissimi personaggi storici descritti. Uno di questi, Taxil, è fuori di testa in modo assoluto. Sembra impossibile che possa essere esistito il Re dei Mistificatori, ma è così. Dopo La Misteriosa Fiamma della Regina Loana, un altro centro per l'Umbertone nazionale.

Ora, per saltare di palo in frasca, inizio la biografia di Ozzy Osbourne. :ok:

Anchi'io ho preso Il cimitero di Praga,Umberto Eco che ritorna a scrivere un romanzo a sfondo storico è una garanzia.inizierò a leggerlo a natale,devo ancora finire It,e spero sia all'altezza de Il nome della rosa.

Dexter hai mosso la mia curiosità verso il cimitero di Praga, ma sono restio, dopo la delusione della misteriosa fiamma della regina loana, che ho trovato nel complesso pesante e noioso, anche se alcune parti, pochissime, sono meritevoli.

Ultimo acquisto, "O.Fallaci intervista se stessa. L'Apocalisse"

Anche io ho letto di recente...l'Ombra del vento bellissimo..per ora sto leggendo il nuovo libro di faletti "PPUNTI DI UN VENDITORE DI DONNE", speriamo non deluda :)

Bello Il Signore delle Mosche, anche se prima di finirlo ho dovuto ricominciare a leggerlo daccapo 3 o 4 volte perché all'inizio non mi prendeva molto e lo mettevo da parte. Alla fine però sono rimasto soddisfatto  :)

A breve leggerò i libri di Harry Potter che non ho ancora letto, cioè i primi tre della saga.