Silver Reflex Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Preso in offerta da BOL a 4,60 Euro in edizione rilegata Ho sentito parlare tanto di questa Scarlett Thomas, vediamo se merita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 "Il mago e l'imperatrice" di Claudia Salvatori, una Messalina che al momento pare più fragile e meno libertina di quanto dipinto di solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted November 24, 2010 Share Posted November 24, 2010 Ho appena finito di leggere"La voce" di Arnaldur Indriðason. Non so lo abbiate letto, ma mi piacerebbe sapere un vostro parere...io devo dire che sono stato davvero male per la storia di Gulli, tanto che non sono riuscito a dormire alla sera-.-( Sarò pazzo-.-). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 soffocare - chuck palahniuk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Bruise, non ci crederai, ma stavo per scrivere la stessa cosa. Terza lettura di questo piccolo gioiello dell'autore di Fight Club, ma questa volta ho deciso di leggerlo in inglese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clacly839 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 io ho appena cominciato "cecità " di Saramago..sono alle prime pagine e non posso ancora darne un opinione ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Prossimamente leggerò questo romno che si prefigge di bissare il successo de "Il nome della rosa". Staremo a vedere. La trama sebra molto avvincente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Bruise, non ci crederai, ma stavo per scrivere la stessa cosa. Terza lettura di questo piccolo gioiello dell'autore di Fight Club, ma questa volta ho deciso di leggerlo in inglese. Preferisco senza dubbio Invisibile Monster a Fight Club leggerlo in inglese? cavolo dei saper bene la lingua.. se no.. capisci poco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Giro di vite di H.James Mamma che capolavoro.. Ma ti è piaciuto In questi giorni leggo un po' di Büchner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Alla sera ogni tanto leggo qualche libricino della collana Harmony, me li ha regalati un' anziana signora quest'estate in spiaggia. Pensavo si trattasse di stupidaggini , ho accettato il regalo e tornato a casa l'ho riposto in libreria..Fino a qualche settimana fa... Pazzesco.... le maialate che si possono leggere sono incredibili, ma pure educative. Possiamo sempre imparare cose nuove... Quando ritornerò in spiaggia e rivedrò tutte queste signore leggere i libricini avrò un'idea molto diversa da quella di un tempo... :eek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1p8-xy Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Sto leggendo i fumetti di Calvin and Hobbes. Divino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaston Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Non sto leggendo moltissimo in questo periodo, non sono in vena, ma spesso alleggerisco anche io la giornata con qualche striscia a fumetti. Lei mi piace molto : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Mamma che capolavoro.. Ma ti è piaciuto Mi è piaciuto molto fino al penultimo capitolo. L'ultimo non tanto. La narrazione comunque merita, scorre veloce, lineare. La storia c'è, ma non mi è piaciuto molto il modo in cui si è conclusa. Al momento, sto leggendo "il fantasma dell'opera" di Leroux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amergin Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Mi è piaciuto molto fino al penultimo capitolo. L'ultimo non tanto. La narrazione comunque merita, scorre veloce, lineare. La storia c'è, ma non mi è piaciuto molto il modo in cui si è conclusa. Al momento, sto leggendo "il fantasma dell'opera" di Leroux A me invece piace molto proprio il finale: aperto ad innumerevoli soluzioni. Di Leroux lessi L'uomo che vide il diavolo. Carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted November 27, 2010 Share Posted November 27, 2010 Scarlett Thomas con "Che fine ha fatto MR y." mi è piaciuto davvero moltissimo, oltre le aspettative. Romanzo originalissimo che sa ben amalgamare aspetti di fisica quantistica, filosofia, religione, viaggi nel tempo.. consigliatissimo. Ora invece si torna alla saga della Harris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thelastboy Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 io invece sto leggendo una lunga scala fino al cielo della medium Rose-Mary Altea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted November 30, 2010 Share Posted November 30, 2010 Diary - Chuck Palahniuk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Io ho birllantemente superato la metà de Il CIimitero di Praga di U. Eco, la versione letteraria di Assassin's Creed per la capacità di ricreare il passato davanti ai nostri occhi. Non leggero, ma monumentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 4, 2010 Share Posted December 4, 2010 Dunque dunque, stasera o domani inizierò a leggere Nuova serie vampiresca, se dovesse deludermi (cosa probabile visto che l'ho comprato per la copertina ) mi consolerò con la Rice e la Harris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 L'ombra del vento - Carlos Ruiz Zafon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Molto bello l'ombra del vento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Finito Il Cimitero di Praga. Complesso, lungo e pieno di personaggi, ma veramente eccezionale. La ricostruzione storica è pazzesca, il finale interessante e il protagonista, il bastardo e perfido Simonini, è perfetto. La preparazione di Eco deve essere stata immensa già solo per dare voce ai tantissimi personaggi storici descritti. Uno di questi, Taxil, è fuori di testa in modo assoluto. Sembra impossibile che possa essere esistito il Re dei Mistificatori, ma è così. Dopo La Misteriosa Fiamma della Regina Loana, un altro centro per l'Umbertone nazionale. Ora, per saltare di palo in frasca, inizio la biografia di Ozzy Osbourne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted December 5, 2010 Share Posted December 5, 2010 Anchi'io ho preso Il cimitero di Praga,Umberto Eco che ritorna a scrivere un romanzo a sfondo storico è una garanzia.inizierò a leggerlo a natale,devo ancora finire It,e spero sia all'altezza de Il nome della rosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 6, 2010 Share Posted December 6, 2010 Dexter hai mosso la mia curiosità verso il cimitero di Praga, ma sono restio, dopo la delusione della misteriosa fiamma della regina loana, che ho trovato nel complesso pesante e noioso, anche se alcune parti, pochissime, sono meritevoli. Ultimo acquisto, "O.Fallaci intervista se stessa. L'Apocalisse" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 finito di leggere da un pò ''la ragazza dello Sputnik'' mi aspetta Kundera con L'insostenibile leggerezza dell'essere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Amore e Orgasmo 'Alexander Lowen' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Anche io ho letto di recente...l'Ombra del vento bellissimo..per ora sto leggendo il nuovo libro di faletti "PPUNTI DI UN VENDITORE DI DONNE", speriamo non deluda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Vediamo se ce la faccio a postare questo messaggio. Sto leggendo "Il signore delle mosche". :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted December 8, 2010 Share Posted December 8, 2010 Bello Il Signore delle Mosche, anche se prima di finirlo ho dovuto ricominciare a leggerlo daccapo 3 o 4 volte perché all'inizio non mi prendeva molto e lo mettevo da parte. Alla fine però sono rimasto soddisfatto :) A breve leggerò i libri di Harry Potter che non ho ancora letto, cioè i primi tre della saga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted December 10, 2010 Share Posted December 10, 2010 Amore e Orgasmo 'Alexander Lowen' Io ho letto Narcisismo di questo autore, è simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts