Jump to content

Cosa state leggendo?

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• misterbaby

210

• Catilina

207

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho appena finito di leggere "Io e te" di Ammaniti, nonostante non abbi particolarmente amato i precedenti di ammaniti questo devo dire mi è piaciuto molto , ve lo consiglio  :rotfl:

Finito Quoziente 1000 (che è stata una gradita sorpresa), ho iniziato e finito a tempo di record Dieci piccoli indiani.

Mi risulta difficile fare commenti senza rischiare di rivelare il finale; quello che posso dire è che, dopo averlo letto, praticamente ogni libro e film giallo posteriore (è del '39!) che io abbia letto/visto, mi sembra ora molto poco originale. :P

Oh ma poi la filastrocca di dieci piccoli indiani è adorabile :P

Io sto leggendo una raccolta di fiabe di Andersen, sono 107  :)

Alcune sono bellissime, non so neanche chi me le lesse o fece leggere da piccolino perchè ne ricordo parecchie :)

Altre sono così pervase dal suo spirito cristiano da risultare terribilmente odiose,

i particolari splatter di alcune fiabe mi fanno morire :P

Però ecco, quelle dei Grimm mi piacciono di più :D

Silver Reflex

Quasi finito Anne Rice, mi preparo a leggere l'ultimo libro di Scarlett Thomas

scarlett-thomas-il-nostro-tragico-universo-ne-L-FKm_mb.jpeg

"Che fine ha fatto Mr y." mi piacque tantissimo, vediamo se anche questo libro non è da meno :P

Appena iniziato Nineteen Eighty-Four, di Orwell

bellissimo,è uno dei miei libri preferiti...carino il film ma un po' troppo diverso rispetto alla storia originale...poi è assolutamente imparagonabile! :love:

Silver Reflex

Essendo in periodo d'esame devo studiare, quindi ho bisogno di letture leggere, molto MOOOOLTO leggere...

images?q=tbn:ANd9GcRqGydfMtP8e_h6wA6vNFM5uju1CMKgk1E9z5Zdx3B6aRD6rkBz

.... vediamo un pò se riesce a farmi ricadere in quella passione morbosa come fece il videogioco oltre 10 anni fa :rotfl:

allora in ordine..

ora sto leggendo: Il Delta Di Venere di Anais Nin

poi passerò a: Appunti di un venditore di donne di Giorgio Falletti

al che passerò alla feltrinelli dove dovrebberò darmi la carta fedeltà per prendere: belle anime porche e cocaparty...

me ne hanno regalati altri due di libri della quale non rammento i titoli e che la mia dolce metà mi ha prontamente stoccato visto che io al momento ho altro da leggere..