Jump to content

Cosa state leggendo?

Recommended Posts

• Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Bloodstar

233

• Catilina

214

• misterbaby

210

• LocoEmotivo

184

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Geography club" di Brent Hattinger' date=' sono solo 170 pagine' date=' l'ho letto in due ore neanche...[/quote'']

Non mi è piaciuto granchè...

Pensa che ne vorrei trarre un film, così come dalla serie Rainbow di Alex Sanchez, che ho cominciato stamane. :)
  • 4 weeks later...

ho 10 libri dal eggere per le vacanze estivi!! li posterò man mano che li ho finiti o li sto leggendo .. questo sarà il mio unico punto di sostegno che mi farà andare avanti nei pezzi + pallosi ..

cmq ora sto per finire °°°lo strano caso del dottor jekyll e del signor hyde°°° [ stevenson] carino dai  :P

bello memorie di una geisha! [ il film un pò meno ]

Io sto leggendo Sulla Strada di Kerouac, oltre a Rainbow Road che nn finirò mai... :P

Anch'io sto leggendo "Rainbow Road", sono arrivato a quando conoscono BJ e Jason scopre che è un travestito. Guarda caso anche Kyle sta leggendo "On the Road"!!!  :P

In questo preciso istante sto leggendo un libricino piiiicolo XD

Install di Wataya Risa. E' stato scritto quando questa ragazza aveva 17 anni e diciamo che racconta di problemi adolescenziali.

Asako è una studentessa di dicasette anni silenziosa e un po' sfrontata. Un giorno decide di cambiare vita: abbandona la scuola e si nasconde in casa senza che la madre se ne accorga.

Liberata la sua stanza da tutti gli oggetti, Asako si accinge a sparire, quando incontra un bambino di dieci anni che cambierà la sua esistenza.

Con un candore non privo di malizia, Install sa cogliere la malinconia e l'eros dell'adolescenza, sospesa tra ricerca dell'identità e desiderio di annullamento.

E' bellino, molto piccolo e leggero ma bellino... si legge in mezza giornata x°D

Gemini di Michel Tournier. dice che noi gay siamo gli aristocratici del sesso, gli etero i proletari. Ragazzi, non insuperbiamoci!
Io mi preoccupo anche! Da buon sinistrorso seguo il detto "Proletari di tutto il mondo, unitevi!" (non vado in OT perché ho cominciato a rileggere "Il Manifesto"): se i proletari sono etero, come faccio?  :ok:

NO!!  io ho deciso che "madame bovary " non lo leggo... per leggere 30 pagine ci ho messo 2 ore e mezza!!! :ok:

direi che passo alla casa degli spiriti di isabel allende [ la madama bovara se lo leggerà quella babbiona della mia prof di italiano ... io non ho tempo da perdere ]