Giobbe04 Posted May 6, 2011 Share Posted May 6, 2011 L'indice del Gay-forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 tu non prendi esempio dalla tua firma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 finito da poco la fattoria degli animali di george orwell Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 Comprato oggi la biografia di Caterina di Russia... son andato in fissa con le biografie delle gran donne del passato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 a proposito di libri, vi lascio la mia libreria su anobii. passateci se ne avete voglia (spero non sia sbagliato postarla qui!)   http://www.anobii.com/skanda87/books   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahimsa Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Io ho finito Il dio delle piccole cose. E adesso???... sono indecisa, ho cento titoli tra cui scegliere!! Â PS: Skanda complimenti, hai una bella libreria!!... e poi hai messo anche la Parodi!! Mitica! In effetti risolve i problemi essenziali...come sopravvivere avendo dieci minuti di tempo da dedicare ai fornelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Io ho finito Il dio delle piccole cose. E adesso???... sono indecisa, ho cento titoli tra cui scegliere!!  PS: Skanda complimenti, hai una bella libreria!!... e poi hai messo anche la Parodi!! Mitica! In effetti risolve i problemi essenziali...come sopravvivere avendo dieci minuti di tempo da dedicare ai fornelli!   grazie mille! io leggo da sempre, oltre che scrivere. in effetti la parodi m'ha tirata fuori da situazioni spesso complicate e intricate, è un mio mito XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Ho appena terminato la lettura degli SMS.  Adesso credo inizierò con la lettura delle e-mail... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Revolution Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 "I quaderni di Serafino Gubbio operatore" di Pirandello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ciascuno è perfetto - raffaele morelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Finiti i racconti di Ballard, ho iniziato il suo "Terra bruciata". Forse mi sono abituato male coi racconti, ma poteva finire pure a pagina 50; invece sono 160 e sto ancora a metà . Non dico che sia noioso, ma non ho capito dove vuole andare a pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 18, 2011 Share Posted May 18, 2011 Ho iniziato "Madame Bovary" di Flaubert, ho letto solo il primo centinaio di pagine, per ora posso dire che il personaggio di Emma è estremamente umano, talmente reale da riuscire in parte a riconoscercisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brammy Posted May 22, 2011 Share Posted May 22, 2011 Il bacio svelato di Lara Adrian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Ho iniziato oggi il Styricon di Petronio... divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 All'ombra del delitto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Non mi uccidere, di Chiara Palazzolo   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Non mi uccidere, di Chiara Palazzolo     bello, come tutta la trilogia del resto  io invece sto continuando la mia impresa titanica: leggere tutta "ad urbe condita" di livio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 Di "Ab urbe condita" ho tradotto qualche passo al liceo, ricordo che era decisamente interessante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 ovviamente leggendo condìta come se si parlasse di insalata ehehe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 ovviamente leggendo condìta come se si parlasse di insalata ehehe  Mio caro orsetto lavatore, lo sai che ti voglio bene, ma a volte fai delle battute oscene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 in quanto participio passato del relativo verbo, si legge còndita e non condìta! XD  rectius: sto leggendo "storia di roma dalla fondazione" XD va bene così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad Hatter Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 I libri universitari valgono?? Se sì potrei stilarne una lista infinita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackBolt88 Posted May 26, 2011 Share Posted May 26, 2011 I libri universitari valgono?? Se sì potrei stilarne una lista infinita   Immagino li avrai letti tutti d'un fiato!   Io inizierò stasera "L'Anno del contagio" di Connie Willis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 28, 2011 Share Posted May 28, 2011 io invece tra poco inizio con un'altra impresa titanica: leggere il corano. Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin2010 Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Ho appena finito di leggere Tetano di Alessio Torino. Il libro non era neanche male ma mi ha deluso perchè lo avevo trovato nella sezione " gay & lesbian" della Fnac e invece di gay non aveva nulla! Che fregatura, pazienza.   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mad Hatter Posted May 29, 2011 Share Posted May 29, 2011 Immagino li avrai letti tutti d'un fiato!   Io inizierò stasera "L'Anno del contagio" di Connie Willis.  Eh sì! Alcuni li sto anche rileggendo talmente sono belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cup Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 "L'abito di piume" della Yoshimoto e "La ragazza dello Sputnik" di Murakami, incantevoli entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Ieri ho finito "La Biblioteca dei Morti" e domani dovrei andare a comprare "Il Libro delle Anime".  Poi credo passerò a leggere tutti i romanzi di Giorgio Faletti, fino a quando Niccolò Ammaniti se ne verrà fuori con un'altro capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted May 30, 2011 Share Posted May 30, 2011 Iniziato oggi "L'apprendista di Venezia" di Elle Newmark, spero in bene, ho letto commenti molto positivi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tjukurrpa Posted May 31, 2011 Share Posted May 31, 2011 finito da poco la fattoria degli animali di george orwell    Finiti due romanzi di Thomas Hardy, ora vai con l'Odissea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts