Steste Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum: mi presento, mi chiamo Stefano, 25 anni, studente universitario presso l'università di Salerno! Ho deciso di iscrivermi a questo forum, perché mi sembra il più attivo tra tutti e, soprattutto, perché finalmente sto prendendo piena "coscienza" di me.. Spero, perché no, di poter dare anche una mano a chi vuole confrontarsi! Xoxo :) Quote
Steste Posted January 29, 2018 Author Posted January 29, 2018 7 minutes ago, karmony said: Benvenuto collega campano :3 Anche tu campano e/o studente a Fisciano? Quote
karmony Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Sì sono campano eee no, non sono ancora uno studente universitario, ma mancano pochi mesi alla prossima morte dello spirito asd Quote
Steste Posted January 29, 2018 Author Posted January 29, 2018 2 minutes ago, karmony said: Sì sono campano eee no, non sono ancora uno studente universitario, ma mancano pochi mesi alla prossima morte dello spirito asd Ahahah no dai, non è male l'università, è un bell'ambiente e il campus di Fisciano è figo :) se vuoi puoi chiedere consigli ecc.. ? Quote
Steste Posted January 29, 2018 Author Posted January 29, 2018 Grazie a tutti! Davvero molto gentili, avete confermato ciò che già pensavo di questo forum: che è un posto piacevolissimo, fatto di belle persone ? Quote
davydenkovic90 Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 21 minutes ago, Steste said: è un posto piacevolissimo, fatto di belle persone Quote
Recommended Posts