Jump to content

Se vostri figlio vi dicesse...

Recommended Posts

15 minutes ago, Oscuro said:

feticista del cazzo

Nel senso che ha un cazzo di feticismo per qualcosa di strano o nel senso che è frocio ma non lo ammette?

Nel primo caso penso che sarei tollerante, se la cosa non cade (troppo) nella sfera dell'illecito, nel secondo caso mi incazzerei un po'.

41 minutes ago, Oscuro said:

..che è un feticista del cazzo, voi come reagireste ?.

Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene...

14 hours ago, LocoEmotivo said:

Il mio medesimo, identico, sputato dubbio linguistico. 

e qui..

regà, fateve na domanda e dateve na risposta...

15 hours ago, Icoldibarin said:

Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene...

APPLAUSI!!

7 hours ago, Bloodstar said:

Il e il mio compagno avremmo fallito come genitori se un figlio se ne uscisse con cose simili. Mi incazzerei parecchio ma sarei anche costretto a fare autocritica.

Autocritica perché siete riusciti a partorire analmente? 

Fuori dagli scherzi, cosa potrei fare? Capisco il senso di impotenza di un genitore ma anche le migliori condizioni del mondo possono scontrarsi con l'inclinazione di una persona: potrebbe essere semplicemente non ancora maturo per questo passo, quindi si potrebbe stare anche abbastanza tranquilli.