Oscuro Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 ..che è un feticista del cazzo, voi come reagireste ?. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 Gli farei pat-pat sulla spalla e gli direi: "ti capisco, figliolo" (?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 15 minutes ago, Oscuro said: feticista del cazzo Nel senso che ha un cazzo di feticismo per qualcosa di strano o nel senso che è frocio ma non lo ammette? Nel primo caso penso che sarei tollerante, se la cosa non cade (troppo) nella sfera dell'illecito, nel secondo caso mi incazzerei un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 41 minutes ago, Oscuro said: ..che è un feticista del cazzo, voi come reagireste ?. Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 1 hour ago, Bloodstar said: Nel senso che ha un cazzo di feticismo per qualcosa di strano o nel senso che è frocio ma non lo ammette? Il mio medesimo, identico, sputato dubbio linguistico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 14 hours ago, LocoEmotivo said: Il mio medesimo, identico, sputato dubbio linguistico. e qui.. regà, fateve na domanda e dateve na risposta... 15 hours ago, Icoldibarin said: Dicendogli che ha sbagliato termine, in quanto nei feticismi non si considerano le attrazioni specifiche per i caratteri sessuali primari, come il pene... APPLAUSI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted February 5, 2018 Author Share Posted February 5, 2018 16 hours ago, Bloodstar said: nel senso che è frocio ma non lo ammette? Esatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 1 hour ago, Oscuro said: Esatto. Il e il mio compagno avremmo fallito come genitori se un figlio se ne uscisse con cose simili. Mi incazzerei parecchio ma sarei anche costretto a fare autocritica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 5, 2018 Share Posted February 5, 2018 7 hours ago, Bloodstar said: Il e il mio compagno avremmo fallito come genitori se un figlio se ne uscisse con cose simili. Mi incazzerei parecchio ma sarei anche costretto a fare autocritica. Autocritica perché siete riusciti a partorire analmente? Fuori dagli scherzi, cosa potrei fare? Capisco il senso di impotenza di un genitore ma anche le migliori condizioni del mondo possono scontrarsi con l'inclinazione di una persona: potrebbe essere semplicemente non ancora maturo per questo passo, quindi si potrebbe stare anche abbastanza tranquilli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts