Jump to content

Ho esattamente due mesi di tempo per fare coming out in famiglia

Recommended Posts

Potresti usare una tattica diversiva: dici loro che sei sieropositivo e a quel punto se hanno sale in zucca se ne sbattono della tua gayezza e si concentrano sulla sieropoitivita'.

dopo sei mesi che sanno che sei sieropositivo dici loro che la sieropositivita' era un bluff per sbloccarsli sul lato gayo.

Oppure altra tecnica:

fai COncoi vicini di casa tu stesso prima di farlo con i genitori di modo che in seguito i tuoi genitori non hanno piu' il problema di cosa diranno i vicini perche' lo sanno gia'.

Se hai fratelli ai nipoti ci possono pure pensare loro.

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• metalheart

19

• marco7

10

• LocoEmotivo

9

• Mario1944

6

1 hour ago, metalheart said:

hanno amici gay uniti civilmente anche abbastanza vicini  di cui parlano tranquillamente e con piacere

Anche io a volte mi chiedo come reagirebbero i miei amici etero se avessero un figlio gay :)

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

(o perlomeno di tranquillarsi un po').

In ogni caso sii sereno, tutto si aggiusterà col tempo. Contaci.

LocoEmotivo
4 hours ago, metalheart said:

[I miei genitori] sanno della mia omosessualità ma hanno talmente tanto terrore di affrontarla che non vogliono proprio parlarne.

In Virginia, il signor Brown era l'uomo più antirazzista. / Un giorno, sua figlia sposò un uomo di colore: / lui disse "Bene", ma non era di buon umore.

Cercala su Google: potresti trovarla... illuminante :lol:

2 hours ago, Almadel said:

Personalmente io la carta degli amici gay dei genitori me la giocherei e chiederei a loro di invitarli a un Pride

Fai come il doppio assedio di Alesia: rompi l'accerchiamento chiedendo aiuto alla comunità.

E ricordati sempre di contare su Agedo, come sicuramente ti consiglierà @freedog

On 19/4/2018 at 10:16 PM, LocoEmotivo said:

In Virginia, il signor Brown era l'uomo più antirazzista. / Un giorno, sua figlia sposò un uomo di colore: / lui disse "Bene", ma non era di buon umore.

Cercala su Google: potresti trovarla... illuminante :lol:

Molto bella la canzone! E grazie per la dritta su Agedo, ci farò un pensiero 

On 19/4/2018 at 7:20 PM, marco7 said:

Potresti usare una tattica diversiva: dici loro che sei sieropositivo e a quel punto se hanno sale in zucca se ne sbattono della tua gayezza e si concentrano sulla sieropoitivita'.

dopo sei mesi che sanno che sei sieropositivo dici loro che la sieropositivita' era un bluff per sbloccarsli sul lato gayo.

Ho provato a immaginarmi nella situazione... e ho capito quanto la mia, in confronto, non sia questo gran scoglio. Preferisco dirgli la (semplice) verità :D

• 1 month later...
  • 4 months later...

su questo fronte, poche news: vedo poco i miei e il rapporto ha delle problematiche che non voglio accentuare, quindi le poche volte che li vedo cerchiamo di concludere tutto in maniera piacevole per entrambe le parti ? 

c’è comunque stato un bel cambiamento nel vivere il mio essere gay rispetto alle altre persone, e questo mi aiuterà non poco nel momento di fare coming out coi miei, che non è ancora arrivato (per mia decisione)

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic! E lo sarò ancora di più una volta che sarò dichiarato ai miei, a prescindere dalle reazioni che otterrò 

3 hours ago, metalheart said:

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic!

Già questo mi sembra davvero un ottimo risultato, specie considerando che si tratta di una tappa intermedia e non ancora del traguardo.
Vai così! ;)

• 1 year later...
On 10/22/2018 at 12:04 PM, metalheart said:

Sicuramente ora sono più sereno rispetto a quando avevo aperto il topic! E lo sarò ancora di più una volta che sarò dichiarato ai miei, a prescindere dalle reazioni che otterrò 

Ora ti sei dichiarato ai tuoi ?