Jump to content

Stare in Campana ,

Recommended Posts

Ok sembra sciocco ma voglio parlarne  perche be a qualcuno di voi e capitato ,? 

Sapete tempo fa mi innamorai e dico sul serio di un amico, al principio non era amore ma semplicemente uno scambio di favori,sapete un amicizia di convenienza ,Ci siamo conosciuti 4 anni fa avvolte sembrano di piu ^_^ 

Ci scambiammo alcune parole sotto un video di visual novel  e visto che lui aveva il gioco che volevo pensai bene di sfruttare la cosa e di averlo a gratis .

Avevamo lo stesso pensiero in merito , e fu cosi che quella che pensavo fosse un amicizia usa e getta comincio a diventare qualcosa di serio-

Sapete ho avuto tante quasi fidanzate MA TUTTE DA ME VOLEVANO SOLO UNA COSA, io non provo niente per te ma facciamo XXXXX e poi amici come prima .

Cioe qualsiasi uomo farebbe i salti di gioia persino mio padre mi diceva fesso buttati.MA SINCERAMENTE NON MI ANDAVA DI ANDARE  CON UNA CHE BELLA DA MORIRE CACCHIO E CHE GAMBE, voleva solo usarmi MI SENTIVO COME UN TAXI CHE UNA VOLTA CHE ARRIVI  CIAO GRAZIE DEL PASSAGGIO. 

Quindi ciao bella , e mi e successo 86  volte trovo una che mi piace la corteggio e quando provo a dare un bacio ricevo sempre questa risposta ,GIURO CHE SONO SERIO e non mento,anzi magari mentissi sarei MENO PATETICO :umbrage:.quindi dopo l ultima mazzata dissi ok basta che cazzo ci provo a fare vogliono solo s... e basta. sarò al antica ma non riesco a far sesso con qualcuno se non prova quello che provo io E FIDATEVI MENE ACCORGO  sono ipersensibile e un dono e una sfiga al tempo stesso.  e come quando ti si accende un campanello di allarme, Ma torniamo a noi , cosi passa qualche anno e incontro Luca sul tubo come vi ho detto  parole risate e appena ho il gioco dico ok chiudiamola qui ,  ma  un giorno lui pur di sentirmi si stava facendo venire una trombosi al telefono  perche correndo verso casa  voleva sentirmi voleva continuare ad ascoltarmi, e fu allora che mi innamorai come una pera cotta , quindi  ok parliamoci su facebook  gli spiego che in principio era solo un amicizia usa e getta ma lui lo aveva capito e era rimasto lo stesso , e cosi dopo una risata  passiamo ore a ridere ,anche se poi un giorno lui diventa tutto serio  e mi fa ce una cosa che devo dirti ,ok  che ce io sono bisex  ahhaah ma va che dici , e mi mostra la conversazione del suo fidanzato , inutile dire che il cuore e andato in pezzi , ma io dico ok che problema ce e ok dai continuiamo, lui e rimasto colpito io non ho fatto una piega ma faceva un male cane . come un cazzotto allo stomaco. Cosi conosco Marco fidanzato di Luca, e Porca zozza giuro sembra un film  Finisco per innamorarmene , pensate che luca aveva persino paura che lo portassi via  ma io gli dissi ok tranquillo . Incontrai luca per la prima volta 2 anni fa dal vero nella sua citta devo dire che la sera prima avevo parlato con Marco  e luca mi diceva che non stavano insieme , io mmmm ma se ho parlato con  marco la sera prima mmm ho capito.PER FARLA SEMPLICE SI VOLEVA DIVERTIRE COL SOTTO SCRITTO MA GLI HO FATTO TENERE LE MANI A POSTO. e la bocca anche ,  se marco lo avesse saputo gli si sarebbe spezzato il cuore . anche se alla fine gli dissi qualcosa la buttai a scherzo senza andare nei dettagli. quindi niente primo bacio niente prima volta, Anche perche Luca mi disse tra noi non puo esserci niente xxx e amici. Cacchio nooooooooo anche cosi. e no . Ecco  vi e mai capitato io sono ancora 86  a 0 sono io che sono sbagliato ? scusate ma proprio non capisco. Sono alto 1.98  massiccio occhi verdi  maturo  voglio una cosa seria cosa cacchio sbaglio porto fiori invito a cena  passeggiate cinema uscite insomma cosa vogliono di piu bo?

https://www.gay-forum.it/topic/35851-stare-in-campana/

(Non ti sembra una prosa degna di una vecchia e russica nostra conoscenza, @Bloodstar?)

Caro @POWERLEO, io credo di non aver capito molto. Ti lamenti che le ragazze vogliono solo spassarsela con te, e okay, ma poi? La storia del tuo amico e del fidanzato che c'entra?

:hm:

https://www.gay-forum.it/topic/35851-stare-in-campana/#findComment-1009670