grumpypa Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Mi chiamo Nico piacere, sono campano e scrivo da Pompei, e be non so cosa altro dire confesso che sono imbarazzato , Sono Bisessuale e non so cosa dire Piacere di conoscervi spero di trovarmi bene , sono MOLTO TIMIDO , tutta via nessuno mi ha mai chiesto il mio orientamento , da fuori non si direbbe, ma anche se sembro un armadio mi imbarazzo facilmente, Vorrei tanto fare amicizia con tutti voi , e magari imparare qualcosa anzi ci terrei moltissimo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Ciao bello benvenuto, quanti anni hai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 16, 2018 Author Share Posted February 16, 2018 Ciao a te Marco ti ringrazio del benvenuto , 20 anche se ho scritto una data di nascita diversa pigiando male i tasti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 2 hours ago, grumpypa said: tutta via nessuno mi ha mai chiesto il mio orientamento , da fuori non si direbbe Bene arrivato, Nico, anche se questa non è una cosa di cui andare fieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 ciau! 3 hours ago, grumpypa said: scrivo da Pompei " io pensavo che Pompei era un verbo al passato. " (cit. Checco Zalone) scusa ma dovevop ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 16, 2018 Author Share Posted February 16, 2018 Dovevo aspettarmelo ma perchè uffa , sei perdonato Dragon anche se adesso ho voglia di sconfiggerti con la mia spada ahhaah ok ok era pessima lo so , Ma adoro l 'humor trash Loco se ti trovi di fronte un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale ,i classici luoghi comuni grande e grosso quindi porco etero odio i luoghi comuni .Anche se ho una passione per i maschietti visto che da piccolo sbirciavo le docce dei culturisti in palestra, quindi sono piu per i men , e crescendo in spiaggia dovevo sempre mettermi di pancia se qualcuno mi attizzava partiva il ponte, bella foto hai un viso simpatico .Felice di conoscerti anche se TI ti chiedo di andarci piano con me non farmi venire in mente ricordi infuocati ,Il guaio del essere attivi e che si perde il controllo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 3 hours ago, grumpypa said: Loco se ti trovi di fronte un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale Dici? Ti stupiresti nel sapere con quanti armadi mi sono appartato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 benvenuto ragazzone timido e scontroso, il Forum ti addolcirà Edoardo, classe '57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 13 hours ago, grumpypa said: Loco se ti trovi di fronte un armadio di un 1,90 che sembra perennemente incazzato non pensi che e bisessuale ,i classici luoghi comuni grande e grosso quindi porco etero ah, beata ingenuità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 Loco giuro sei grandioso , ahhaha sei molto divertente mi piace . ok visto che parli con un tipo ad armadio a 4 ante in quanti armadi ti sei appartato o e un segreto Be si in effetti nessuno ci penserebbe a parte chi ha un antenna che capta come te loco e ufficiale mi piaci. Edoardo ti giuro mi hai fatto diventare rosso e la cosa piu gentile che qualcuno mi abbia mai detto Mi hai capito in pieno Ragazzone timido e scontroso , be spero tu abbia ragione . Freedog -GIA PUOI DIRLO FORTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 5 minutes ago, grumpypa said: Be si in effetti nessuno ci penserebbe a parte chi ha un antenna che capta come te L'antenna è un trucchetto che si impara. Vero, @Bloodstar? Riguardo il numero degli armadi sdraiati... Non si dice: noi qui siamo persone eleganti, che ti credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 Insegnami come si impara questo trucco dai non fare tanto il misterioso che poi non penso tu abbia avuto tanti armadi se no saresti ridotto male , su giu la maschera quante tacche forza sono un novizio non lasciarmi bocca asciutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 1 minute ago, grumpypa said: non lasciarmi bocca asciutta L'unica bocca a cui provvedo è quella del mio ragazzo, sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 hahaha ma dai , non intendevo nulla di male , volevo solo sapere in via ufficiale sotto quanti armadi effettivamente sei finito senza diventare una sottiletta . Immaginavo fossi impegnato i divertenti sono tutti presi sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Anzitutto, gli armadi è più facile gestirli se sono loro a stare sotto. Per il resto... Davvero, onestamente non ricordo. Però sono stati abbastanza da potermi far assumere da Ikea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 O cavolo che dire ammazza . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Ciao :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 Ciao Nico, benvenuto . Domanda indiscreta .... ? Il tuo tipo ideale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 30 minutes ago, Danylo said: Domanda indiscreta .... ? Il tuo tipo ideale ? È già primavera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 Salve marion , piacere . Ciao Danylo felice di conoscerti, be cavoli domandona questa , Be adoro le persone morbide i muscoli mi piacciono ma penso che anche un tipo paffuto sono belli e difficile,non cio mai pensato seriamente spesso . Io sono un Ragazzone scontroso , diciamo che sono un po orso un po leone un po panda quindi potrei sbranare chiunque , quindi vorrei vicino qualcuno da strapazzare con cui svegliarmi tutti i giorni svegliandomi con un bacio. Quindi voglio un po di imbottitura possibilmente alto senza che debba inginocchiarmi , tutta via se anche fosse bassino mi piacerebbe lo stesso . cosi potrei prenderlo in braccio , anche se fosse piu alto no problem , ho preso in braccio amici alti 2 metri , quindi mmmmmm. Be sai dipende tutto mi piace basta che sia buono per me , Piu che l aspetto voglio che sia tenero affettuoso e possibilmente intelligente senza essere spocchioso, e la cosa piu importante Dolce ecco penso sia cosi nella mia testa, Se mi ama ho tutto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted February 17, 2018 Share Posted February 17, 2018 2 hours ago, LocoEmotivo said: È già primavera? Non ho capito la battuta :') Comunque, piacere grumpypa! Pancham è proprio carino :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 17, 2018 Author Share Posted February 17, 2018 Tela spiego io e semplicemente un modo carino per dire che amo il morbido , be non sono proprio una cima in queste cose sorry. Piacere mio fireice08 , ti ringrazio sei molto dolce sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 9 hours ago, grumpypa said: Salve marion , piacere . Ciao Danylo felice di conoscerti, be cavoli domandona questa , Be adoro le persone morbide i muscoli mi piacciono ma penso che anche un tipo paffuto sono belli e difficile,non cio mai pensato seriamente spesso . Io sono un Ragazzone scontroso , diciamo che sono un po orso un po leone un po panda quindi potrei sbranare chiunque , quindi vorrei vicino qualcuno da strapazzare con cui svegliarmi tutti i giorni svegliandomi con un bacio. Quindi voglio un po di imbottitura possibilmente alto senza che debba inginocchiarmi , tutta via se anche fosse bassino mi piacerebbe lo stesso . cosi potrei prenderlo in braccio , anche se fosse piu alto no problem , ho preso in braccio amici alti 2 metri , quindi mmmmmm. Be sai dipende tutto mi piace basta che sia buono per me , Piu che l aspetto voglio che sia tenero affettuoso e possibilmente intelligente senza essere spocchioso, e la cosa piu importante Dolce ecco penso sia cosi nella mia testa, Se mi ama ho tutto . Bella risposta la tua . L'importante è andare d'accordo , tuttavia anche l'occhio vuole la sua parte; ecco il perché della mia domanda . Diciamo che t accontenti un po' di tutto , considerato che " preferiresti un tipo alto come te ma anche basso andrebbe bene"- " paffutello ma anche muscoloso " ahahahahahaha.... un po' antitetici i tuoi ideali ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Be non e proprio cosi il mio tipo ideale dovrebbe essere dolce comprensivo passionale alto per poterlo guardare sempre negli occhi , e vorrei fosse paffuto il giusto con qualche bel muscolo , ma il principe azzurro non esiste anche se ho sempre sognato qualcuno che mi amasse per come sono e perdermi negli occhi mentre lo guardo, sono aperto alle possibilità un principe puo celarsi in chiunque ,anche in chi non ti aspetti e a quel punto e il cuore che comanda e anche se fosse alto come un tappo ameresti la persona che hai di fronte . se perdo il grande amore della mia vita solo perche inseguo un ideale sarebbe sciocco , voglio che il cuore mi dica e quello giusto perche quando ti innamori di qualcuno che non ti aspetti che forse non avresti mai considerato di striscio , significa che ti innamori sul serio cacchio e capitato a me e piu basso di me eppure se ricambiasse anche solo un suo sorriso gli correrei incontro ,non mi manca nulla tutta via come dicevano i filosofi noi vogliamo quello che non possiamo avere . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danylo Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 riconfermo la bellezza delle tue parole . T auguro di trovare una montagna alta tanto quanto te allora ; e nel cosa ciò non avvenga, un bel "tappetto " con occhi ammalianti e bello robusto . Altrimenti lo rompi ! Ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Un giorno ti senti più leone e l'altro più panda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 hahaha si dovrei stringerlo con cautela in tutti e 2 i casi ,una volta ho tolto il fiato con un abbraccio . e sono serio, mmm difficile dirlo ho il cuore di un orsacchiotto anche se fuori sono grintoso a modi leone dipende si vado a giorni e anche a momenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 https://it.wikipedia.org/wiki/Comunità_ursina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Ciao Nico, benvenuto Comunque da queste prime interazioni non sembri così "scontroso" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steste Posted March 17, 2018 Share Posted March 17, 2018 (edited) Salve ? quindi sei di Pompei, io sono PIÙ O MENO di quelle parti ? Edited March 17, 2018 by Steste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts