grumpypa Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 Questo e senza ombra di dubbio la cosa che più mi terrorizza , ma prima o poi dovrò farlo , anche perchè presto o tardi tutti noi dobbiamo farlo, e inevitabilmente tutto cambierà per sempre , La mia famiglia e CONSERVATRICE AL ESTREMO, essendo il maggiore di 3 figli tocca a me portare avanti il cognome di casa come mi ripete mio padre da una vita. , E quindi una sera per la precisione il 14 ottobre del 2018 ho scherzosamente detto a mio padre , visto che stavamo guardando un comunicato del tg sui diritti gay e se lo fossi io?, risposta purgata- NON DIRE CAZZATE MI FARESTI VENIRE UN INFARTO , SE CAPITASSE A ME UN FIGLIO COSI NON SAREBBE PIU MIO FIGLIO NON LO GUARDEREI MANCO PIU IN FACCIA, lasciamo stare la risposta di mia madre scurrile e poco anzi le sue parole sono state E CHI TI APRIREBBE PIU LA PORTA inutile dire che mi hanno terrorizzato a morte , la sola persona a cui lo detto e stato il mio migliore amico, che poi be non lo e più visto che ora mi evita come la peste quando sono nello spogliatoio con lui e gli altri,(fortunatamente non lo ha detto a nessuno) lo conoscevo dal asilo cambia persino strada appena mi vede ,tutta via e stato liberatorio, non pretendo che le persone mi accettino ma che almeno non mi dicano mostro sotto voce , vi giuro e una pugnalata sentirselo dire da chi il giorno prima ti era amico, invece al mio secondo migliore amico vorrei tanto dirlo lui e sempre stato comprensivo ma ho paura della sua reazione domani vi dirò il responso . Quote
Bloodstar Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 ma è sempre lo stesso, dite? Perchè la sintassi dissestata è la stessa, c'è solo un po' di punteggiatura in più. Quote
freedog Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 2 hours ago, grumpypa said: mi hanno terrorizzato a morte uhm.. prova a contattare i sempre benemeriti di https://www.facebook.com/AgedoNapoli/ magari sapranno darti qualche dritta -anche pratica- su come approcciarli alla questione (in fondo, son genitori di omosessuali pure loro) Quote
grumpypa Posted February 16, 2018 Author Posted February 16, 2018 Be se pensi sia il caso ci penserò , Quote
freedog Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 al max ci fai una bella chiacchierata e ti sfoghi un po' -male non ti farebbe- Quote
fireice08 Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 4 hours ago, grumpypa said: per la precisione il 14 ottobre del 2018 Hai usato la macchina del tempo, per caso? Ahahah Quote
grumpypa Posted February 16, 2018 Author Posted February 16, 2018 Hahaahah gia hai ragione , me culpa Freedog tu dici ? mmm, sono scettico con queste cose anche se dal mese scorso questa cicatrice e rimasta aperta e non si rimargina , forse e dico forse vale la pena provare in fondo male non fa! Quote
Recommended Posts