grumpypa Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 E davvero un bel film a tratti malinconico a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo ti lascia l'amaro in bocca specie al principio gli sfondi sono eccezionali ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo. lo avete visto? O forse non vi piace il genere? Quote
Yac28 Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 On 2/16/2018 at 9:08 PM, grumpypa said: E davvero un bel film a tratti malinconico a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo ti lascia l'amaro in bocca specie al principio gli sfondi sono eccezionali ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo. lo avete visto? O forse non vi piace il genere? Uno dei miei film preferiti. È riuscito ad emozionarmi più volte durante la visione. ?? Quote
Skerd Posted May 22, 2018 Posted May 22, 2018 Mi è piaciuto un sacco! ? (Ho pure il manga che custodisco gelosamente) Quote
Yuna Posted January 21, 2020 Posted January 21, 2020 Ho adorato il manga e il film ne prende tutte le qualità! Penso che un po’ tutti, come hai detto anche tu, ci rispecchiamo nella protagonista ed è difficile non emozionarsi o soffrire durante il suo percorso... fatto molto molto bene ❤️ Quote
Recommended Posts