grumpypa Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 E davvero un bel film a tratti malinconico a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo ti lascia l'amaro in bocca specie al principio gli sfondi sono eccezionali ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo. lo avete visto? O forse non vi piace il genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yac28 Posted May 13, 2018 Share Posted May 13, 2018 On 2/16/2018 at 9:08 PM, grumpypa said: E davvero un bel film a tratti malinconico a tratti tragico, riesco ad immedesimarmi nella protagonista quasi totalmente, almeno una volta nella vita tutti siamo stati vittime di bullismo, ma non e solo questo ti lascia l'amaro in bocca specie al principio gli sfondi sono eccezionali ,se velo state chiedendo adoro gli anime e i film di animazione in generale ,specie se sono di qualità come questo. lo avete visto? O forse non vi piace il genere? Uno dei miei film preferiti. È riuscito ad emozionarmi più volte durante la visione. ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 Mi è piaciuto un sacco! ? (Ho pure il manga che custodisco gelosamente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yuna Posted January 21, 2020 Share Posted January 21, 2020 Ho adorato il manga e il film ne prende tutte le qualità! Penso che un po’ tutti, come hai detto anche tu, ci rispecchiamo nella protagonista ed è difficile non emozionarsi o soffrire durante il suo percorso... fatto molto molto bene ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts