freedog Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 3 hours ago, davydenkovic90 said: Questa è la mia filosofia di vita xD lo era. poi ti accasasti pure tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 4 minutes ago, freedog said: lo era. poi ti accasasti pure tu no, va be', lo è ancora, nel senso che la consiglio sempre anche agli altri, oltre che per me stesso. Non ha mica tanto senso ingabbiarsi in psicosi estetiche ed estetizzanti. Se uno ti piacicchia, vai, buttati e poi a limite finirà lì o dopo poche uscite, sperando che nessuno si offenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 11, 2018 Share Posted March 11, 2018 On 18/2/2018 at 11:25 AM, LocoEmotivo said: Strano che una simile discussione non sia venuta in mente a @Kador88 No, non mi depilo: ho sopportato tre volte in vita mia che mi toccassero il sopracciglio centrale ma era per amore, e oggi non ci casco più. Con grande disgusto di @Iron84 e @misterbaby (e contrapposto diletto del mio ragazzo), lascio intatto anche il pelame dorsale. Porto una barbetta per due questioni fondamentali: pigrizia (è meno impegnativo ritoccarla ogni tanto che raderla tutti i santi giorni) e resa visiva (oltre ad essere oggettivamente più sexy, ho un'aria più autorevole e meno infantile quando mi relaziono con i miei odiati clienti). Loco come ben sai io sono assolutamente pro pelo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 12, 2018 Share Posted March 12, 2018 niente sopracciglia unite niente spalle niente schiena il resto è accettabile, nei limiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts