Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Ciao a tutti,
mi chiamo Marco, sono uno studente universitario ed ho 22 anni.

Dopo diverso tempo che continuavo a leggere questo Forum, ho deciso di iscrivermi per potermi confrontare e avere un parere sulla situazione nella quale mi trovo... Questa sezione, però, è dedicata alla presentazione, quindi per rimanere in tema, vi racconto un po' di me:

Sono un ragazzo che vive nella provincia di Milano, i miei genitori si sono separati quando ancora frequentavo la scuola elementare, così ho iniziato a vivere senza una figura paterna fisicamente presente... Il punto è che non ho mai potuto fare affidamento su mia mamma né sull'intera famiglia materna, così pian piano ho iniziato a chiudermi in me stesso perché anche a livello di amicizie non ho mai legato molto...
Arrivato il periodo del liceo, mi sono avvicinato ad una ragazza, Giada, che per parecchio tempo ho considerato la mia migliore amica: purtroppo avevo veramente le fette di salame sugli occhi, ma questa è un'altra storia!

Dopodiché ho finalmente trovato la tranquillità con Simone, il mio migliore amico, con il quale sono riuscito ad aprirmi totalmente (lo stesso lui).
Simo mi è stato sempre vicino, riuscendo a strapparmi una risata anche nei momenti più difficili come quando l'anno scorso ho ricevuto un due di picche da una ragazza della quale avevo preso una cotta di ben 5 anni...

Circa le mie passioni, mi piace guardare serie TV come "The BigBang Theory", "Shameless ", "How I met your mother", "Sherlock" e tante altre. Adoro i videogame e non sdegno la lettura di Manga, Fantasy ma anche dei classici.

Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale, devo ammettere che sono piuttosto confuso: al momento sto vivendo una situazione particolare (in breve: sono innamorato di Simone) che provvederò a raccontare nella sezione adatta...

Spero di non avervi tediato oltremodo con questa presentazione!
Marco :)

https://www.gay-forum.it/topic/35877-ciao-a-tutti/

AHAHAHHAHAHAHAHA

ma quanto sei scemo  Davy!   :D

Benvenuto Marco!   Tranq,  sei giovane, hai tutto il tempo di esplorare la tua personalità e identità sessuale, Simone o  "Maria" o...   Spero che chiacchierare con noi posso aiutarti. A noi cmq fa piacere averti qui!   ;) 

https://www.gay-forum.it/topic/35877-ciao-a-tutti/#findComment-1010411

Bene arrivato!

Pollice in su per TBBT e i suoi "Bazinga!", ovviamente!

11 hours ago, Marco95 said:

Sono un ragazzo che vive nella provincia di Milano

Be', nessuno è perfetto ;)

9 hours ago, grumpypa said:

tranquillo e un periodo  transitorio 

Se intendi dire che il suo periodo etero è transitorio, glielo auguro con tutto il cuore :aha:

https://www.gay-forum.it/topic/35877-ciao-a-tutti/#findComment-1010523