grumpypa Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Non so se qualcuno di voi lo abbia visto , quel baronetto che e totalmente idiota da farti sbellicare, io lo trovo esilarante certo e pieno di luoghi comuni ma per me fa ridere, non bisogna prendersi troppo sul serio , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Credo che siano in pochi a non conoscere Jean Claude di Sensualità a Corte, capolavoro di Marcello Cesena e della Gialappas. Tra l'altro poco tempo fa all'interno di "Rai Dire Nius" c'è stato un breve ritorno dopo l'ultima stagione che risale oramai al 2013. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 si e conosco a memoria la serie , intera peccato che non si trovino tutte le puntate, spero vivamente che esca il film lo guarderei di continuo 1 minute ago, Sbuffo said: Credo che siano in pochi a non conoscere Jean Claude di Sensualità a Corte, capolavoro di Marcello Cesena e della Gialappas. Tra l'altro poco tempo fa all'interno di "Rai Dire Nius" c'è stato un breve ritorno dopo l'ultima stagione che risale oramai al 2013. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeYou Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Su YouTube qualcosa si trova, non penso ci sia un canale che le racchiuda tutte, ma bene o male si trovano.Comunque lo seguivo sempre, adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ho costretto recentemente quella capra del mio ragazzo a guardare tutti gli episodi. Su youtube si trovano video con tutta la serie. Un non stop di sensualità a corte. Adoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Paolo ti do ragione adoro shanclode , andavo alle elementari quando lo scoperto e mi facevo le pance dal ridere spero faccia di nuovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Bellissimo io ero fissato anche a fare le imitazioni. Mi ricordo che ai miei amici quando chiedevo l'ora imitavo Madre in questa scena: Madre: Ma dimmi, che ore sono amor mio? Jean claude: Manca un quarto alle sei. Madre: Maledetto! Che dici?! ... A me piacciono molto anche Nuzzo e Di Biase in "Tua Sorella" e altri sketch. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 hahaha lo ricordo e che risata , IO IMITAVO DICENDO TUUUUUUU SCARTO DELLA LAVORAZIONE DELLA CARTA IGENICA ,Maledetto che diciiiii HAHAHA di pure addio alla tua raccolta di rivistine con le donne nude nOOOOOOOOOOOl ma io non ho mai comprato rivistine con le donne nude madre . A NO , Ma tu NON SEI MADREEE HAAHAH che ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Deve uscire una nuova puntata con un nuovo personaggio, l'hanno annunciato su instagram.Adoro Madree! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 2 minutes ago, ninnananna said: Deve uscire una nuova puntata con un nuovo personaggio, l'hanno annunciato su instagram. Adoro Madree! Ottima scelta , sul serio nuovo personaggio , potresti postarla per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Li seguo entrambi [emoji173]️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Adoro tutti e 2 e anche cassandra e e uno spasso , ti ringrazio ninnananna , hai ottimo gusto madre e una pedagogista che insegna recitazione non a caso e brava anzi bravissima , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Hooo madreee! Con quei modi esagerati tirano fuori tutto il lato gayo che c'è in me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 On 18/2/2018 at 10:34 PM, ninnananna said: Li seguo entrambi ️ Evvai!!! Tra l'altro ero iscritto al sito ufficiale, dove sbloccai i contenuti nascosti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 Cos'erano? Altri video? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 23, 2018 Share Posted February 23, 2018 10 hours ago, ninnananna said: Cos'erano? Altri video? Non mi ricordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sorgesana Posted February 25, 2018 Share Posted February 25, 2018 Esiste un personaggio più gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Ma certo Daiana ahhaah , titti , Pensate che doveva fidanzarsi anche con Hulk , ha creato tutto e non a mai trasmesso la cosa peccato , sai che figo vedere come si incazzerà oggi Hulk , On 25/2/2018 at 5:32 PM, Sorgesana said: Esiste un personaggio più gay ? On 23/2/2018 at 1:10 AM, ninnananna said: Cos'erano? Altri video? On 23/2/2018 at 12:00 PM, Pix said: Non mi ricordo. SE NON RICORDO MALE e rano giochi ,anche parecchio tosti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 6, 2018 Share Posted March 6, 2018 Provato a seguirlo varie volte per vedere se mi erano toccate scene meno riuscite di altre, ma a me non ha mai fatto ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts