BeYou Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ho visto che sul forum non c’è una sezione dedicata alla cucina in generale; quindi ho pensato di creare questo post in cui poter condividere qualche ricetta delle cose che ci piace preparare.Sono un “mangione” e uno a cui piace cucinare, magari condividendo qualche ricetta (come vecchie nonnine) possiamo trovare spunti per consigliarci. Vi fornisco la mia RICETTA DEI PANCAKE (ricevuta in dono da una collega universitaria qualche anno fa):————————-2 uova sbattute Mezzo litro di latte2 cucchiai di zuccheroMezzo bicchiere di olio di semi1 Bustina pane degli angeli1 cucchiaino di saleFarina fino a quando non viene una pastella... Farina zero zero————————-Vi allego una foto visto che li faccio quasi ogni domenica e beh.. oggi é domenica. (Qualcuno del forum ne sa qualcosa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grumpypa Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Caspita che buoni , adoro i pancake , Ti ringrazio della ricetta , sul serio ogni domenica mi sa che adotto questa tradizione e visto che ci sono voglio condividere una ricetta anche io appena ho tempo. tenks . Beyou scusami se ti chiedo questo ma come vedi sono alle prime armi quindi ti chiedo come si mettono le nostre foto personali qui come hai fatto tu col foto dei pancake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts