Sammeric Posted February 19, 2018 Posted February 19, 2018 Salve a tutti! Io sono Alessandro e sono un giovane FtM pre-T. Ho scoperto da poco di essere un ragazzo, giusto qualche settimana, quindi non ho ancora iniziato il percorso. Adoro disegnare, scrivere, dipingere, i videogame e vengo dalla provincia milanese. Sono pansessuale come orientamento. Spero di trovarmi bene qui! Quote
LocoEmotivo Posted February 19, 2018 Posted February 19, 2018 Bene arrivato tra noi! Che bello che voi giovani siate tutti artisti mentre noi, al massimo, facevamo concerti ascellari! Quote
LocoEmotivo Posted February 19, 2018 Posted February 19, 2018 Assolutamente! Everything is beautiful, come diceva una canzone di qualche decennio fa. Quote
marco7 Posted February 19, 2018 Posted February 19, 2018 Cioa bello. Quanti anni hai e come l'hai scoperto da poco ? Quote
Sammeric Posted February 19, 2018 Author Posted February 19, 2018 1 hour ago, marco7 said: Cioa bello. Quanti anni hai e come l'hai scoperto da poco ? Ho 28 anni e l'ho scoperto grazie a un gruppo che frequento che parla di identità di genere Quote
Capricorno57 Posted February 23, 2018 Posted February 23, 2018 ciao Sammeric, benvenuto sul G-F, spero che ti troverai bene e ti auguro buona fortuna Edoardo, classe '57 .. Quote
Recommended Posts