Jump to content

Ciao!!

Recommended Posts

Buongiorno. Mi chiamo Nicolas, ho 23 anni e abito in provincia di Pistoia(Toscana). Ho deciso di iscrivermi con lo scopo di trovare persone con cui condividere i miei stessi interessi. Mi piacerebbe anche trovare qualcuno della mia zona per un caffè o due chiaccere. Mi trovo in un momento un po difficile in quanto si è conclusa da poco la mia prima relazione seria ed oltre aver perso un fidanzato ho perso anche l'unico vero amico che avevo. Non voglio piangermi troppo addosso e vorrei cercare di andare avanti facendo nuove esperienze.

Se mi devo presentare come persona direi che sono un nerd. Amo il cinema, i telefilm, la musica e i videogiochi. Ho visto e seguo parecchie serie tv (Shameles, GoT, Homeland, Orange is the new black tra le mie preferite). Ascolto principalmente musica alternative rock, post-rock (Radiohead e Sigur Ros sono i  miei gruppi preferiti). Gioco anche a tanti videogame, principalmente MMO. In questo momento sto giocando a Monster Hunter World.

Spero di non essermi dilungato troppo e spero di conoscere tante persone.

https://www.gay-forum.it/topic/35886-ciao/

Ciao Nicolas benvenuto . 

Mi dispiace per questo momento difficile che t ritrovi ad affrontare, purtroppo e direi anche per fortuna, questi momenti servono a renderci sempre più forti nei confronti della vita. Evidentemente non c’era altro modo in cui poteva andare. 

L’importante è, come dici tu, andare avanti e non piangersi addosso. La vita t riserva miliardi di cose belle in ogni momento. 

Stay strong ??

Ancora un caloroso benvenuto  

https://www.gay-forum.it/topic/35886-ciao/#findComment-1010687