Rotwang Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Il mio Arcigay, come quello nazionale e tanti altri locali, ha avviato una consultazione tra i vari candidati dei propri collegi per le imminenti elezioni politiche. Questi vengono poi inseriti online con punteggi di gradimento, di indifferenza (se non rispondono) o di nemesi alla causa LGBT+. Cercate i candidati delle vostre zone! https://votoarcobaleno.arcigay.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 Ho appena scoperto l'iniziativa e volevo linkarla anch'io. Spero possa essermi almeno lontanamente utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 (edited) 20 minutes ago, LocoEmotivo said: Spero possa essermi almeno lontanamente utile. Candide. Edited February 19, 2018 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 19, 2018 Share Posted February 19, 2018 4 minutes ago, Bloodstar said: Candide. Se non ti volessi bene, ti odierei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts